Ecco alcune immagini di questa mattina all'alba (scusate per la qualità del cell.

Ho corretto la data sbagliata del cell.
Ehi Gold... il battibecco di ieri mi ha portato fortuna... dovremo prenderci in giro piu spesso

Drago questo forum rispetta una certa etica, ti chiedo di non postare mai piu una foto simile, carpfishing Vuole Dire RISPETTO PER IL PESCE! chiedo a qualsiasi utente di non rispondere a questo post andando in ot poiché ho già detto tutto io grazie!drago9346 ha scritto:Grazie a tutti...
Aggiungo la primissima "big" (quando non avevo il materassino, scusate l'orrenda scena) ...e una specchi arrivata ieri mattina!
Il posto è sempre lo stesso, a due passi da casa quindi sempre sotto controllo![]()
(non vedo l'ora arrivi la stagione calda!!!)
probabilmente non vedo la foto, perchè non mi sembra ci sia niente di strano. (ne vedo sl due con una piccola specchi)!!drago9346 ha scritto:Mi dispiace, concordo con la scelta ma capitemi era la Primissima e significava molto per me...![]()
Non ho scattato nemmeno la foto di rito: pochi secondi e già nuotava libera!
Non accadrà più statene certi
Ciao, non la vedi perché, fortunatamente, e' stata toltacarpageddon ha scritto:probabilmente non vedo la foto, perchè non mi sembra ci sia niente di strano. (ne vedo sl due con una piccola specchi)!!drago9346 ha scritto:Mi dispiace, concordo con la scelta ma capitemi era la Primissima e significava molto per me...![]()
bel posto cmq!!!
tu e goldberg mi avete fatto morir dal ridere!!!
si sembravate due bambini!!!drago9346 ha scritto:Ciao, non la vedi perché, fortunatamente, e' stata toltacarpageddon ha scritto:probabilmente non vedo la foto, perchè non mi sembra ci sia niente di strano. (ne vedo sl due con una piccola specchi)!!drago9346 ha scritto:Mi dispiace, concordo con la scelta ma capitemi era la Primissima e significava molto per me...![]()
bel posto cmq!!!
tu e goldberg mi avete fatto morir dal ridere!!!![]()
Spero di tornare oggi stesso sul posto aumentanto il diametro delle boiles, ieri ho pasturato meno del solito... Chissà!
...sul derio ti abbiamo fatto ridere? Digli che Caniggia lo sta cercando
No, no i fortunati siete voi... qui la neve cade si e no una volta l'annocarpageddon ha scritto:beato te che puoi andare qui nevica!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti