fbi baits spyder
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 03 apr 1991
- Record cappotti: 5
Re: fbi baits spyder
Domani spero di convincere la mia ragazza ad andare a farmi una belka giornata e provare questo prodott , sinceramente sono molto fiducioso!!
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
mi è arrivato oggi , sto famoso dip miracoloso,ero veramente curioso di provare. dell'fbi mi fido è una ditta seria , quando la siberia lascierà posto all'italia lo proverò . magari è una bufala e avrò buttato via 15euri magari invece mi aiuterà a risolvere situazioni difficili. chi vivrà vedrà.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 10 giu 1985
- Record cappotti: 0
io o provato gia questo prodotto
lo uso da 3mesi e effetto in aqua e straordinario sia nero
che bianco

lo uso da 3mesi e effetto in aqua e straordinario sia nero

- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Come effetto intendi la ragnatela attrattiva che si forma in acqua oppure l'efficacia del prodotto?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 10 giu 1985
fa tipo la nuvola intorno all innescoIlovethisgame87 ha scritto:Come effetto intendi la ragnatela attrattiva che si forma in acqua oppure l'efficacia del prodotto?
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 14 lug 1989
- Record cappotti: 2
io l'ho visto ieri al carpitaly... sembra molto valido visto come si disperde in acqua.. però la composizione è definita come totalmente naturale ma segreta. quindi nn si sa cosa contiene.. l'ho acquistato per provarlo.. speriamo bene..
- reddy
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 lug 1986
A vederlo sembra sia un buon prodotto... sono curioso anche io di vederlo in azione nelle nostre acque!! Appena qualcuno ha notizie in merito si faccia sentire!!!
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
Ragazzi ma come si usa? ce scritto che lo si puo usare puro o insieme al dip del gusto che vuoi.
ma il liquido bianco lo metto dentro al dip?
o in un vasetto metto un po di uno e un po del mio dip?
grazie.
grazie.
- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
Secondo me e' gia' pronto, ma se vuoi lo potresti aromatizzare a tuo piacimento con qualche goccia di essenza.LucaC ha scritto:Ragazzi ma come si usa? ce scritto che lo si puo usare puro o insieme al dip del gusto che vuoi.
grazie.

-
- UTENTE BANNATO
Mauro tu l'hai provato?zambo68 ha scritto:Secondo me e' gia' pronto, ma se vuoi lo potresti aromatizzare a tuo piacimento con qualche goccia di essenza.LucaC ha scritto:Ragazzi ma come si usa? ce scritto che lo si puo usare puro o insieme al dip del gusto che vuoi.
grazie.
- zambo68
- Carpista Super
non ancora, appena lo provo ti faccio sapere. per il momento ho racimolato informazioni.

-
- UTENTE BANNATO
ma quanto va lasciata dentro la boile?
- zambo68
- Carpista Super
Per quanto ne so, bastano una o due immersioni giusto per ricoprire la pallina.....io l'ho visto fare in un grosso contenitore in vetro, e mi e' sembrato sufficiente.

- reddy
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 lug 1986
Lo abbiamo provato recentemente, sia la versione bianca che quella nera.
In modo neutro, senza aromatizzarlo o caricarlo eccessivamente. Abbiamo tenuto immerse le palline per diversi minuti e poi lasciate asciugare per alcuni seconti prima di lanciare. (così ci avevano suggerito i ragazzi di fbi).
Ho notato che il modello bianco, sembra essere assorbito molto dalla pallina (usavo pop up della berkley), dando quasi l'impressione di non rimenere aggrappato alla superficie della stessa. Non so se questo potrebbe essere un piccolo difetto oppure nella norma. (bisognerebbe informarsi direttamente da fbi). Sinceramnete non ho verificato il comportamneto del composto, ma ho lanciato andando in fiducia.
La versione nera, sembra molto più collosa e di sicuro effetto.
In modo neutro, senza aromatizzarlo o caricarlo eccessivamente. Abbiamo tenuto immerse le palline per diversi minuti e poi lasciate asciugare per alcuni seconti prima di lanciare. (così ci avevano suggerito i ragazzi di fbi).
Ho notato che il modello bianco, sembra essere assorbito molto dalla pallina (usavo pop up della berkley), dando quasi l'impressione di non rimenere aggrappato alla superficie della stessa. Non so se questo potrebbe essere un piccolo difetto oppure nella norma. (bisognerebbe informarsi direttamente da fbi). Sinceramnete non ho verificato il comportamneto del composto, ma ho lanciato andando in fiducia.
La versione nera, sembra molto più collosa e di sicuro effetto.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 19 nov 1991
Io ho provato la nera, mi piace molto come lavora in acqua e ho già avuto risultati!
Comunque non è che sia segreto tutto il composto, ovviamente si sa che ci sono attrattori, stimolatori d'appetito, amminoacidi e ovviamnete non posso dire tutto.
Ma so che FBI collabora con un azienda chimica specifica per il settore dell'ittologia quindi dubito fortemente ci siano porcherie all'interno! Anche perchè conoscendo Tommaso lo escludo proprio!
Comunque non è che sia segreto tutto il composto, ovviamente si sa che ci sono attrattori, stimolatori d'appetito, amminoacidi e ovviamnete non posso dire tutto.
Ma so che FBI collabora con un azienda chimica specifica per il settore dell'ittologia quindi dubito fortemente ci siano porcherie all'interno! Anche perchè conoscendo Tommaso lo escludo proprio!