lead core,tubetto o cosa?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 ago 1986
- Record cappotti: 3
lead core,tubetto o cosa?
salve ragazzi!! vorrei avere qualche delucidazione per quanto riguarda il lead core! ci sono alternative al leadcore? se si quali e in quali condizioni è più idoneo.
- memic34
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 mar 1982
- Record cappotti: 2
Re: lead core,tubetto o cosa?
ciao, secondo me il lead core è la cosa migliore, sicuramente meglio del tubetto!
è abbastanza semplice da costruire e rimane molto più comodo se devi cambiare montatura soprattutto se lo monti con un nodo asola asola.
Se hai bisogno di altre info fammi sapere.
Ciao
è abbastanza semplice da costruire e rimane molto più comodo se devi cambiare montatura soprattutto se lo monti con un nodo asola asola.
Se hai bisogno di altre info fammi sapere.
Ciao
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
ci sono dei piombi in-line ai quali è inserito un tubicino in silicone di circa 40/50 cm... ma avrai problemi nell' inserirci un treccato o un filo che inizia ad imparruccarsi.. la migliore soluzione in assoluto resta sempre il leadcore... ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Giusto perchè mi piace provare cose nuove... ho da poco acquistato il limpit leader di nash... diciamo che è una via di mezzo tra il leadcore e il tubicino di gomma... ha una buona elasticità molto comoda contro le testate del pesce ed è super affondante... davvero mi trovo molto bene 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
ciao fabioS ma e quello colore verde di nash?? xk nn capivo se era gomma o cosa...FabioS ha scritto:Giusto perchè mi piace provare cose nuove... ho da poco acquistato il limpit leader di nash... diciamo che è una via di mezzo tra il leadcore e il tubicino di gomma... ha una buona elasticità molto comoda contro le testate del pesce ed è super affondante... davvero mi trovo molto bene
- FabioS
- Carpista Super
alessandro carraro ha scritto:ciao fabioS ma e quello colore verde di nash?? xk nn capivo se era gomma o cosa...FabioS ha scritto:Giusto perchè mi piace provare cose nuove... ho da poco acquistato il limpit leader di nash... diciamo che è una via di mezzo tra il leadcore e il tubicino di gomma... ha una buona elasticità molto comoda contro le testate del pesce ed è super affondante... davvero mi trovo molto bene
Si esatto proprio quello, è un verde trasparante che in acqua non si vede, obiettivamente non saprei dirti che materiale sia... perchè sembra gomma ma affonda subito!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
ok allora stiamo parlando della stessa cosa =)... ma nn è troppo elastico?? mi sempre proprio gomma k secondo me si deforma sotto tiro ..o no?? nn mi sentirei sicuroFabioS ha scritto:alessandro carraro ha scritto:ciao fabioS ma e quello colore verde di nash?? xk nn capivo se era gomma o cosa...FabioS ha scritto:Giusto perchè mi piace provare cose nuove... ho da poco acquistato il limpit leader di nash... diciamo che è una via di mezzo tra il leadcore e il tubicino di gomma... ha una buona elasticità molto comoda contro le testate del pesce ed è super affondante... davvero mi trovo molto bene
Si esatto proprio quello, è un verde trasparante che in acqua non si vede, obiettivamente non saprei dirti che materiale sia... perchè sembra gomma ma affonda subito!!
- FabioS
- Carpista Super
Assolutamente no, e' morbido quel che basta per ammortizzare le testate del pesce 

Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
ok dai allora lo prendo...x caso sai dirmi il prezzo ??FabioS ha scritto:Assolutamente no, e' morbido quel che basta per ammortizzare le testate del pesce
- FabioS
- Carpista Super
Io l`ho comprato da brandazza un po` di tempo fa mi sembra di averlo pagato sui 7 o 8 euro a pezzo

Fabio Scuri