

penela ha scritto:e perchè...per paura?simo_carp 87 ha scritto:Luke ha ragione.. il modo più sicuro x pescare a Candia e conoscere qualcuno k gentilmente ti fa pescare in un pezzo di terreno di sua proprietà!così le guardie non vengono a rompere!!!Dato k a Candia fanno multe a ragazzi come noi k liberano il pesce mentre ad altra gente(senza fare nomi e nazionalità)non dicono assolutamente niente e li lasciano pescare tranquillamente.. l ' unico problema di Candia è questo!!!
ma io intendevo paura delle guardie a dare le multe a certe persone mica paura di furti...80luke ha scritto:ma ragazzi non e' paura di furti ma paura delle guardie sparano multe a go-go non si puo' pescare dalle rive sono tutti canneti (a parte zone private) ed e' considerato parco i canneti non si possono tagliare..
ecco bravodav pro line ha scritto:peccato che non ci sono neppure piccoli pontili di legno come fanno all'estero per non rovinare tanto l'ambiente
quindi non ci sono regolamenti specifici per il cf?simo_carp 87 ha scritto:Esatto gold l' associazione di pescatori k gestisce questo lago è composta da persone anziane k non gli interessa aprire la loro mente al carpfishing e quindi non ci sono poste nel lago x praticare la nostra tecnica!
simo sono anziani...hai detto bene.loro vanno in barca su e giù.cmq mi hanno detto che certi sono disponibili ad aiutarti nel dirti i posti buoni.in un lago del genere ci vorrebbero una decina di poste con un pontiletto.una decina di postazioni in tutto il lago,non penso che distruggerebbero qualcosa!poi con i controllo GIUSTAMENTE che ci sono!!!!sarebbe un vero paradiso!simo_carp 87 ha scritto:Si si delle regole ci sono le puoi trovare in comune o semplicemente chiedendo a qualche guardia.. il mio discorso era k questi anziani fanno poco x il cf seno in un lago cosi' sarabbe sempre pieno di carpisti ma evidentemente a loro va bene cosi' dato k non ci sono poste..
esatto!!! ma evidentemente vogliono che rimanga così per pochi intimi.goldberg ha scritto:simo sono anziani...hai detto bene.loro vanno in barca su e giù.cmq mi hanno detto che certi sono disponibili ad aiutarti nel dirti i posti buoni.in un lago del genere ci vorrebbero una decina di poste con un pontiletto.una decina di postazioni in tutto il lago,non penso che distruggerebbero qualcosa!poi con i controllo GIUSTAMENTE che ci sono!!!!sarebbe un vero paradiso!simo_carp 87 ha scritto:Si si delle regole ci sono le puoi trovare in comune o semplicemente chiedendo a qualche guardia.. il mio discorso era k questi anziani fanno poco x il cf seno in un lago cosi' sarabbe sempre pieno di carpisti ma evidentemente a loro va bene cosi' dato k non ci sono poste..
diciamo dav che non vogliono farselo rovinare!dato che lo curano molto molto,con odierni controlli!se sgarri non la scappi!COSA GIUSTISSIMA!cmq prova a sentire,sui numeri utili c'è quello per la pesca.dav pro line ha scritto:esatto!!! ma evidentemente vogliono che rimanga così per pochi intimi.goldberg ha scritto:simo sono anziani...hai detto bene.loro vanno in barca su e giù.cmq mi hanno detto che certi sono disponibili ad aiutarti nel dirti i posti buoni.in un lago del genere ci vorrebbero una decina di poste con un pontiletto.una decina di postazioni in tutto il lago,non penso che distruggerebbero qualcosa!poi con i controllo GIUSTAMENTE che ci sono!!!!sarebbe un vero paradiso!simo_carp 87 ha scritto:Si si delle regole ci sono le puoi trovare in comune o semplicemente chiedendo a qualche guardia.. il mio discorso era k questi anziani fanno poco x il cf seno in un lago cosi' sarabbe sempre pieno di carpisti ma evidentemente a loro va bene cosi' dato k non ci sono poste..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti