Informazioni su trabucco asahi scx 8000 risp in tanti!
-
- Carpisti New
- Regione: Marche
- data di nascita:: 15 mar 1994
- Record cappotti: 0
Informazioni su trabucco asahi scx 8000 risp in tanti!
Ciao a tutti!! =)
Oggi pomeriggio sono andato a kiedere in un negozio veceno casa il prezzo di un shimano navi 8000... X caso ho visto un bel mulinello e ho kiesto informazioni... Era una trabucco asahi scx 8000... il prezzo è accettabile cioè sugli 80 euro in più anke lo sconto contro un navi ke ne viene 100 gia scontato... Vorrei sapere se qualcuno lo ha, come va, e se di meccanica gli vale 80 euro!! Nn vorrei cambiarlo tra un anno!! Rispondete In tanti ho bisogno di informazioni al più presto!! Ciao popolo!!
Oggi pomeriggio sono andato a kiedere in un negozio veceno casa il prezzo di un shimano navi 8000... X caso ho visto un bel mulinello e ho kiesto informazioni... Era una trabucco asahi scx 8000... il prezzo è accettabile cioè sugli 80 euro in più anke lo sconto contro un navi ke ne viene 100 gia scontato... Vorrei sapere se qualcuno lo ha, come va, e se di meccanica gli vale 80 euro!! Nn vorrei cambiarlo tra un anno!! Rispondete In tanti ho bisogno di informazioni al più presto!! Ciao popolo!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
Re: Informazioni su trabucco asahi scx 8000 risp in tanti!
ciao se devo essere sincero il mulo da te citato non l'ho mai visto e non lo prenderei maii..il mio mondo va da shimano a daiwa...il navi invece l'ho provato e consigliato ad un mio amico che dopo un'anno ne e ancora entusiasta e per nulla pentito e mi sembre un'ottimo mulo per il prezzo...sempre di shimano stiamo parlando...cmq il tuo negoziante non e proprio coretto coi prezzi xk dalle mie parti il navi costa 90 euro(130 di listino) mentre il trabucco da te citato con una ricerca di 5 secondi sul web l'ho trovato a 65 euro...e se ti ci metti magari di poco ma lo troverai a prezzi ancora più bassi...se hai 100 euro max per mulo da spendere va su shimano o k-karp e 6 apposto...se vuoi un marchio meno conosciuto e meno sponsorizzato ma allo stesso tempo affidabile o sopratutto robusto vai sul marchio penn...sono muli che come caratteristiche hanno la robustezza e la forza...tanti li usano in mare e tirano su di tutto...e sono un'alternativa al solito...ciaoriki_20 ha scritto:Ciao a tutti!! =)
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
shimano daiwa penn ci sono anche i tica (scepter gf) se geggi un po nella sezione ne trovi motlti pareri favorevo su questo mulinello. .. lo trovi a circa 50 euro. ..e sono macchine da conbattimento (considera che mi han detto che la meccanica sia daiwa. ..ovvio prendila come una voce) son robusti e non temono il lavoro sporco. . .anzi
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Riki, prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te:
viewforum.php?f=4
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
- zapp
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 22 mag 1956
- Record cappotti: 3
Ho avuto quei mulinelli, nella versione 6000. Dato che vuoi un consiglio te lo do volentieri: investi i tuoi soldi in qualcosa di serio! Ti ritroveresti a cambiarli non dopo un anno ma, come ho fatto io, dopo il secondo pesce. Il difetto dei miei, ma credo sia comune a tutti, è che non si riesce a recuperare il pesce col mulinello occorre pompare con la canna, anche soltanto provando con piombatura intorno ai 150 gr non riuscivo a recuperare il piombo da solo. Se li provi a vuoto girano benissimo e anche esteticamente non sono male, lasciali in negozio, inoltre nei vari mercatini puoi trovare dei buoni usati.
Ciao
Ciao
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
scusa, ma che vuol dire?zapp ha scritto: non si riesce a recuperare il pesce col mulinello occorre pompare con la canna

- zapp
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 22 mag 1956
Normalmente col pesce in canna giri la manovella e recuperi filo. Con i miei mulinelli e il pesce che tirava, la manovella era quasi bloccata, per recuperare filo e pesce occorreva spostare la canna indietro oltre le spalle, quindi tirando il pesce e gestendolo con la frizione, poi occorreva fare l'azione inversa velocemente, arrivando con la punta della canna quasi in acqua, mentre la tensione mancava si potevano fare tranquillamente alcuni giri di manovella per recuperare il filo. Il tira e molla si ripeteva fino ad avere il pesce a portata di guadino. Il peggio è successo anche col solo recupero di 150 gr di piombo usato per provare alcuni lanci. Sono stati sufficienti due pesci per farmi decidere di cambiarli, adesso con gli Ultegra 5500 non succede.
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
zapp ha scritto:Normalmente col pesce in canna giri la manovella e recuperi filo.cosi rischi di sgranare tutto Con i miei mulinelli e il pesce che tirava, la manovella era quasi bloccata, per recuperare filo e pesce occorreva spostare la canna indietro oltre le spalle, quindi tirando il pesce e gestendolo con la frizione, poi occorreva fare l'azione inversa velocemente, arrivando con la punta della canna quasi in acqua, mentre la tensione mancava si potevano fare tranquillamente alcuni giri di manovella per recuperare il filo. Il tira e molla si ripeteva fino ad avere il pesce a portata di guadino.

- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
e pure io se no fai il tiro alla funeblackline ha scritto:zapp ha scritto:Normalmente col pesce in canna giri la manovella e recuperi filo.cosi rischi di sgranare tutto Con i miei mulinelli e il pesce che tirava, la manovella era quasi bloccata, per recuperare filo e pesce occorreva spostare la canna indietro oltre le spalle, quindi tirando il pesce e gestendolo con la frizione, poi occorreva fare l'azione inversa velocemente, arrivando con la punta della canna quasi in acqua, mentre la tensione mancava si potevano fare tranquillamente alcuni giri di manovella per recuperare il filo. Il tira e molla si ripeteva fino ad avere il pesce a portata di guadino.io i pesci gli ho sempre recuperati cosi..

io per recuperare il pesce lo "pompo" con canna e mulinello....non è che tengo la canna dritta recuperando e basta

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 07 ago 1992
- Record cappotti: 2
Anchio avevo e o tuttora( passati a mio padre) quei mulinelli ma nella versione 6000 di qualche anno fa erano colorati da arancione invece che viola,gli avevo comprati a 34 € abbinate a canne trabucco da 13 € prese per divertirmi un po con i siluri senza spendere tanto,ora pesci ne ho presi , anche di siluri, come mulinello va bene se non pretendi tanto,solo che ogni tanto devi stattonarlo nel recupero del pesce, cmq forse è meglio dei miei kkarp firefox dell'anno scorso
.