HELP "ULTIMATE BIONIC 12FT 3LB"
- ROCCIA
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 14 apr 1979
- Record cappotti: 3
HELP "ULTIMATE BIONIC 12FT 3LB"
Ciao ragazzi volevo gentilmente sapere se queste sono delle canne valide,dovrei prendere 3 canne a 300 compresa di spedizione,sono praticamente nuove e con poche pescate,ho visto un pò in giro ma nn ho trovato nulla a riguardo...qualcuno può aiutarmi e darmi qualche info in più?aspetto vostri pareri che domenica dovrei chiudere o lasciare la compravendita....vi ringrazio e vi saluto..... 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
Re: HELP "ULTIMATE BIONIC 12FT 3LB"
ciao,il mio socio ce le ha...e le ho provate varie volte,guarda canne bellissime da vedere,sono molto curate e in pesca sono ottime...molto molto divertenti già con carpe di taglia piccola per interderci...e ci lanci tranquillamente 130 gr più sacchettino...te le straconsiglio....perchè anche se non sono molto conosciute sono veramente ottime....unica cosa:per caso 6 in trattativa con quello che le vende su carpmercatino a 300 euro??perchè e vero che la canna da listino viene 220 euro quindi di tre 660 euro...ma il mio socio se le e portate a casa nuove da negozio a 330 euro...gli hanno fatto un prezzaccio e se le e portate a casa..ora io non so quanto le ha pagate quello con qui 6 in trattativa ma a 300 spedite dove magari le ha pagate 330 anche lui non so...fatti mostrare uno scontrino...cmq ti ripeto canne eccezzionali!!!
- ROCCIA
- Carpisti Premium
Ciao Davide,ti ringrazio delle dritte....allora si il tipo è quello li,ho visto un pò in giro e quelle canne li ce l'ha solo un negozio a 220 euri,da quello che ho capito da vari forum la fabbrica è fallita....senti un pò,mica ti potresti far dire dove le ha comprate il tuo socio?così vedo se sono ancora disponibili....cmq le canne che sono su carpmercatino sono pari al nuovo....mi ha mandato altre foto e mi hadetto che nn hanno neanche 2 anni....ho visto persone che hanno comprato scontato queste canne a 150 euro a canna,ma nn a 110....cmq se hai notizie fammi sapere al più presto che ho fino a questa sera....ti ringrazio ciaoooo 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
guarda il mio socio le ha prese da pagliarini carpfishing a canaro(RO) ma ti dico già che non ne ha più perchè erano le ultime tre...ci tengo a precisare che quel giorno gli ha fatto un prezzaccio xk tra lui e suo fratello gli avevano lasciato parecchi soldi...ho solo voluto precisare questo perchè tante cose nei listini a volte costano il doppio di quello che dopo vai a pagare al negozio...cmq le canne sono di provenienza belga e la fabbrica e fallita come hai detto te...apparte tutto le canne su carpmercatino mi sembrano nuove e fai un'affare cmqROCCIA ha scritto:Ciao Davide,ti ringrazio delle dritte....allora si il tipo è quello li,ho visto un pò in giro e quelle canne li ce l'ha solo un negozio a 220 euri,da quello che ho capito da vari forum la fabbrica è fallita....senti un pò,mica ti potresti far dire dove le ha comprate il tuo socio?così vedo se sono ancora disponibili....cmq le canne che sono su carpmercatino sono pari al nuovo....mi ha mandato altre foto e mi hadetto che nn hanno neanche 2 anni....ho visto persone che hanno comprato scontato queste canne a 150 euro a canna,ma nn a 110....cmq se hai notizie fammi sapere al più presto che ho fino a questa sera....ti ringrazio ciaoooo
- ROCCIA
- Carpisti Premium
Ciao davide,in effetti nn si trovano più....cmq alla fine le ho prese visto le condizioni e la serietà del ragazzo....spero di aver fatto bene....ora mancano solo i muli,e penso che comprerò i nuovissimi medium bait runner,secondo me ci vanno a pennello!!!cmq Grazie delle dritte....appena arrivano faccio sapere se le canne sono valide come descritte dal venditore....Grazie ancora