la jrc contact è discreta e stai sotto i 200mattia1996 ha scritto:Ciao a tutti...vorrei comprare la mia prima tenda, vorrei alcuni consigli perchè vorrei spendere sui 200€...voglio comprare una cosa buona insomma; possibilmente a montaggio rapido. Grazie in anticipo!![]()
si ma giusto giusto qualcosa....mattia1996 ha scritto:Spendo qualcs in piu e prendo la trakker
Ma scusa, chiedi informazioni per una tenda da 200 euro, ti danno delle indicazioni su quel prezzo e poi tu ne vuoi spendere oltre i 300!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai le idee troppo chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!mattia1996 ha scritto:Spendo qualcs in piu e prendo la trakker
ottima sceltablackline ha scritto:non sono chiare ma fa benese vuoi risparmiare qualcosa la fishcon storm cellar va benissimo..
Mattia siamo su un forum e non stai scrivendo a un tuo amico al cellulare quindi le abbreviazioni tipo "qualcs" e "cs" sei pregato di non metterle cerca di scrivere per intero grazie.mattia1996 ha scritto:L'idea era di spendere sui 200 però un mio amico mi ha fatto cambiare idea, dicendomi di spendere qualcs in piu e ho una cosa molto piu valida!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti