Pasturare a Bolsena

Discussioni relativa alla tecnica della pasturazione in acqua ferma, laghi e cave

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Trotman
Carpista
Carpista
Regione: Trentino Alto Adige
data di nascita:: 23 set 1985
Record cappotti: 1

Pasturare a Bolsena

Messaggio da Trotman » 20/12/2011, 20:35

Ciao a tutti,

volevo un'informazione, io ed un mio amico siamo in dubbio sulla meta di una pescata di 10 giorni a gennaio.

Una delle alternative è Bolsena.

Premetto che ci siamo gia stati lo scorso anno nello stesso periodo, ed in 5 notti abbiamo preso 3 pesci.

A grandi linee sappiamo come muoverci però volevo sapere se potete consigliarmi una marca di boiles da acquistare per fare una bella pasturazione.
Volevamo acquistare una decina di kg di boiles con un buon rapporto qualità prezzo.
Sapete indicarmi qualche marca?

C'è da considerare che se a Bolsena ti entra sotto un branco di carpe mangia qualunque cosa, però non volevamo andare giù con delle boiles troppo scadenti.

Ringrazio in anticipo chi può darmi una mano...

Ciaux... :12:

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 23 mag 1994

Re: Pasturare a Bolsena

Messaggio da alessandro carraro » 30/12/2011, 13:09

come qualita prezzo secondo me le migliori sono le carp zone boilies eco il secchio da 10 kg lo paghi sui 60/65 euro...ma sono ottime x pasturare anl prolungate...gusti (mais, tutti frutti.moster crub, strawberry, grallic e mint, spice specula, sqiud)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 30/12/2011, 14:27

Trotman ha scritto:Ciao a tutti,

volevo un'informazione, io ed un mio amico siamo in dubbio sulla meta di una pescata di 10 giorni a gennaio.

Una delle alternative è Bolsena.

Premetto che ci siamo gia stati lo scorso anno nello stesso periodo, ed in 5 notti abbiamo preso 3 pesci.

A grandi linee sappiamo come muoverci però volevo sapere se potete consigliarmi una marca di boiles da acquistare per fare una bella pasturazione.
Volevamo acquistare una decina di kg di boiles con un buon rapporto qualità prezzo.
Sapete indicarmi qualche marca?

C'è da considerare che se a Bolsena ti entra sotto un branco di carpe mangia qualunque cosa, però non volevamo andare giù con delle boiles troppo scadenti.

Ringrazio in anticipo chi può darmi una mano...

Ciaux... :12:

Benissimo le eco boiles di carp zone come dice Alessandro. Alternativa valida le Richworth, senti Brandazza perchè so che è uno dei pochi in Italia ad avere le confezioni da 10kg proprio di Richworth ad un ottimo prezzo :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da alessandro carraro » 31/12/2011, 10:39

caio fabio comunque credo k le richworth le paghi molto..pago 11 euro 1 kg ...(ank se a mio avviso sono le migliori) cmq seni e poi si mi puoi dire a quanto te lo il sacco da 10...senno su carpangel vendono le funfishing a kg sfuse davvero sfresche e con mix ben fatti se vuoi sento quanto ti fa di 10 kg...ok??

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 02/01/2012, 10:42

alessandro carraro ha scritto:caio fabio comunque credo k le richworth le paghi molto..pago 11 euro 1 kg ...(ank se a mio avviso sono le migliori) cmq seni e poi si mi puoi dire a quanto te lo il sacco da 10...senno su carpangel vendono le funfishing a kg sfuse davvero sfresche e con mix ben fatti se vuoi sento quanto ti fa di 10 kg...ok??

La prima volta che passo da Brandazza guardo e poi ti so dire ;)

Per ora come boiles sono a posto... ne ho un quintale :lol: potrei mettermi io a venderle :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da alessandro carraro » 02/01/2012, 12:08

FabioS ha scritto:
alessandro carraro ha scritto:caio fabio comunque credo k le richworth le paghi molto..pago 11 euro 1 kg ...(ank se a mio avviso sono le migliori) cmq seni e poi si mi puoi dire a quanto te lo il sacco da 10...senno su carpangel vendono le funfishing a kg sfuse davvero sfresche e con mix ben fatti se vuoi sento quanto ti fa di 10 kg...ok??

La prima volta che passo da Brandazza guardo e poi ti so dire ;)

Per ora come boiles sono a posto... ne ho un quintale :lol: potrei mettermi io a venderle :lol:
usi solo self??? io non ho gli attrezzi x farmele anche se vorrei iniziare...xk deve essere bellissimo

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 02/01/2012, 12:50

Ho sia delle self made circa una decina di kg che uso per pasturazione preventiva e un bel po' di ready made (credo di averne sui 30kg divise tra innesco e pastura :25: ) per le sessioni veloci.

Comunque ritorniamo in Tema con il topic, se hai altre info da chiedermi solo felice di dartele via mp ;)
Immagine
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “PASTURAZIONE CARPFISHING IN ACQUA FERMA”