problema canne

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: problema canne

Messaggio da goldberg » 26/12/2011, 21:25

alessandro polizzi ha scritto:grazie..ora le guardo un po su internet poi ti faccio sapere quale mi ispira....io vengo da 3 lb...1/2lb in più mi farà perdere molta sensibilità sul pesce?

no alessandro,e ti spiego il perchè:se tu vai su una parabolica da 3,5 libbre il pesce lo senti e ti diverti.non sono canne che lanciano moltissimo e non devono essere sforzate tanto,sono 3,5 libbre ok...però sono morbide e sono canne divertenti.se tu vuoi una canna da lancio e per sacchetti di pva ti conviene andare su delle 3,5libbre paraboliche-progressive.io dico che con una parabolica riesci a fare quello che vuoi.con una leon ci metto la mano sul fuoco!ti lanciano 200 grammi e si piegano con un piccolo pesce(3-4kg)..MA QUELLE SONO UNICHE E SENZA DUBBIO LA MIGLIORE AZIONE DI SEMPRE.le carpzone,skorpio,bestone sono più morbidelle che le leon..cmq pur sempre delle 3,5libbre.SKORPIO,BESTONE,CARPZONE NON SONO CANNE DA LANCIO!se devi lanciare sacchetti pesanti con piombi pesanti a distanza andrei su PARABOLICHE-PROGRESSIVE senza dubbio.

alessandro polizzi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 07 ago 1979

Messaggio da alessandro polizzi » 27/12/2011, 17:37

ho trovato ad offerta(330€) le orient power plus millennium MK2 13piedi 3 1/2lb...come sono? il prezzo é buono?..scusate se vi strsso ma lavorando dalle 6 alle 20ogni santo giorno posso solo spulciare su internet....

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 27/12/2011, 17:50

alessandro polizzi ha scritto:ho trovato ad offerta(330€) le orient power plus millennium MK2 13piedi 3 1/2lb...come sono? il prezzo é buono?..scusate se vi strsso ma lavorando dalle 6 alle 20ogni santo giorno posso solo spulciare su internet....

figurati alessandro!che stress!ti aiuto volentieri!LA CANNA è DA PIANGERE!PER ME LA MIGLIOR CANNA DI SEMPRE(con un altra leon o 2).il prezzo va molto bene(secondo me).cmq prima di comprare potresti sentire o brandazza o boscolo..

alessandro polizzi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 07 ago 1979

Messaggio da alessandro polizzi » 27/12/2011, 18:40

:12: grazie..

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 28/12/2011, 9:36

goldberg ha scritto:
alessandro polizzi ha scritto:ho trovato ad offerta(330€) le orient power plus millennium MK2 13piedi 3 1/2lb...come sono? il prezzo é buono?..scusate se vi strsso ma lavorando dalle 6 alle 20ogni santo giorno posso solo spulciare su internet....

figurati alessandro!che stress!ti aiuto volentieri!LA CANNA è DA PIANGERE!PER ME LA MIGLIOR CANNA DI SEMPRE(con un altra leon o 2).il prezzo va molto bene(secondo me).cmq prima di comprare potresti sentire o brandazza o boscolo..

Confermo quello che ha scritto Goldberg, davvero canna stupenda!!! :6:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”