mulinelli
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
mulinelli
ragazzi con i soldi del natale vorrei farmi 3 bei muli...il massimo k posso spendere è 350...consigli???
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: mulinelli
Prova a sentire Brandazza se ha ancora i vecchi Big Baitrunner. Dovresti starci nella spesa. al max se sfori hai preso delle bellissime macchine.
-
- Carpisti Premium
non lo mai contattato cm si sa fa??Ilovethisgame87 ha scritto:Prova a sentire Brandazza se ha ancora i vecchi Big Baitrunner. Dovresti starci nella spesa. al max se sfori hai preso delle bellissime macchine.
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
Chiamalo al telefono e chiedi tutto quello che vuoi, il ragazzo e' molto disponibile.
Brandazza fa ottimi prezzi
Brandazza fa ottimi prezzi

-
- Carpisti Premium
o kok e altri modelli z restare su quella cifra??
-
- Carpisti Premium
hai il numero o se ha 1 email??alessandro carraro ha scritto:non lo mai contattato cm si sa fa??Ilovethisgame87 ha scritto:Prova a sentire Brandazza se ha ancora i vecchi Big Baitrunner. Dovresti starci nella spesa. al max se sfori hai preso delle bellissime macchine.
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
alessandro carraro ha scritto:hai il numero o se ha 1 email??alessandro carraro ha scritto:non lo mai contattato cm si sa fa??Ilovethisgame87 ha scritto:Prova a sentire Brandazza se ha ancora i vecchi Big Baitrunner. Dovresti starci nella spesa. al max se sfori hai preso delle bellissime macchine.
Grandi Magazzini Gragnano Fratelli Brandazza (S.N.C.) Elettrodomestici
45, Via Roma - 29010 Gragnano Trebbiense (PC) |
tel: 0523 787128 - fax: 0523 788466

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
grazIe fabioSFabioS ha scritto:alessandro carraro ha scritto:hai il numero o se ha 1 email??alessandro carraro ha scritto:non lo mai contattato cm si sa fa??Ilovethisgame87 ha scritto:Prova a sentire Brandazza se ha ancora i vecchi Big Baitrunner. Dovresti starci nella spesa. al max se sfori hai preso delle bellissime macchine.
- FabioS
- Carpista Super
Prego, chiedi del reparto pescaalessandro carraro ha scritto:grazIe fabioSFabioS ha scritto:alessandro carraro ha scritto:hai il numero o se ha 1 email??alessandro carraro ha scritto:non lo mai contattato cm si sa fa??Ilovethisgame87 ha scritto:Prova a sentire Brandazza se ha ancora i vecchi Big Baitrunner. Dovresti starci nella spesa. al max se sfori hai preso delle bellissime macchine.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
ciao alessandro,dove vuoi andare a pescare con questi muli?più che altro l'utilizzo che ne vuoi fare...350 non sono tanti ma nenche pochi...non buttarti di botto sui vecchi big xk x quanto li svendono a meno di 120 euro non li prendi x cio 120 x 3 (presumo) siamo a 360 che fanno 370 con la spedizione più mettici il filo...io metto solo shimano technium che e tra i top e per imbobinare tutti 3 i big siamo a oltre 100 euro e passa ...se ci fai lo spessore su ogni bobina metti che te la cavi con 50 euro di meno...a presindere dal nylon i big conti alla mano ti verrebbero a costare intorno ai 450 euro se non di più... e non so quanto ne valga...se vuoi proprio i big va su carpmercatino o siti simili..ce chi sta super svendendo big che hanno poche pescate...io te li sconsiglio...prova a dirci che uso ne vuoi fare e di sicuro ci sarà qualcuno in grado di darti il consiglio più giusto
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
non so se brandazza ne abbia ancora avevo gia provato io, di fatti li ho presi da bricchi a 135 l'uno...
ti devo dire che sono uno spettacolo, un mio carissimo amico mi fa prendi quelli e fra 8 anni li avrai ancora e non sarai pentito, per ora ha avuto ragione e fra 8 anni ce l'avra ancora...
il filo io ho comprato quello della carpzone 600 metri 15 euro e secondo me va benissimo...

ti devo dire che sono uno spettacolo, un mio carissimo amico mi fa prendi quelli e fra 8 anni li avrai ancora e non sarai pentito, per ora ha avuto ragione e fra 8 anni ce l'avra ancora...
il filo io ho comprato quello della carpzone 600 metri 15 euro e secondo me va benissimo...

- FabioS
- Carpista Super
davide trivellato ha scritto:ciao alessandro,dove vuoi andare a pescare con questi muli?più che altro l'utilizzo che ne vuoi fare...350 non sono tanti ma nenche pochi...non buttarti di botto sui vecchi big xk x quanto li svendono a meno di 120 euro non li prendi x cio 120 x 3 (presumo) siamo a 360 che fanno 370 con la spedizione più mettici il filo...io metto solo shimano technium che e tra i top e per imbobinare tutti 3 i big siamo a oltre 100 euro e passa ...se ci fai lo spessore su ogni bobina metti che te la cavi con 50 euro di meno...a presindere dal nylon i big conti alla mano ti verrebbero a costare intorno ai 450 euro se non di più... e non so quanto ne valga...se vuoi proprio i big va su carpmercatino o siti simili..ce chi sta super svendendo big che hanno poche pescate...io te li sconsiglio...prova a dirci che uso ne vuoi fare e di sicuro ci sarà qualcuno in grado di darti il consiglio più giusto
Giustamente ognuno ha i suoi pareri per le attrezzature ma sul fatto di "sconsigliare" l'acquisto dei vecchi bigbaitrunner che sono tra i top muli mai prodotti mi trovi totalmente in disaccordo

LucaC ha scritto:non so se brandazza ne abbia ancora avevo gia provato io, di fatti li ho presi da bricchi a 135 l'uno...

Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
shimano XT-ra 10000 li trovi sui 120-130
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
si candy avevo pensato anche a quelli....cmq pesco sempre a lancio...vorrei fare 1 spesa buona k mi rimanesse x anni ... altri consigli??? la daiwa k modelli ci stanno su quella cifra??
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
se vuoi una cosa ottima e che ti rimanga negli anni, per me con quella cifra c'è solo DAIWA EMBLEM PRO!tutta la vita!!!!questo si che è un mulinello con i testicoli!
- Allegati
-
- emblem pro.jpg (28.97 KiB) Visto 8914 volte