ci mancherebbe,è stato un piacere!quando hai bisogno,noi siamo quà!carpista2000 ha scritto:grazie a tutti ora sò che boiles devo usare che marche ecc.guardate non sò come ringraziarvi grazie infinite![]()
![]()

ci mancherebbe,è stato un piacere!quando hai bisogno,noi siamo quà!carpista2000 ha scritto:grazie a tutti ora sò che boiles devo usare che marche ecc.guardate non sò come ringraziarvi grazie infinite![]()
![]()
Si poi tra l'altro goldberg vive proprio sul forum, mangia beve e dorme pesca sempre connessogoldberg ha scritto:ci mancherebbe,è stato un piacere!quando hai bisogno,noi siamo quà!carpista2000 ha scritto:grazie a tutti ora sò che boiles devo usare che marche ecc.guardate non sò come ringraziarvi grazie infinite![]()
![]()
FabioS ha scritto:Si poi tra l'altro goldberg vive proprio sul forum, mangia beve e dorme pesca sempre connessogoldberg ha scritto:ci mancherebbe,è stato un piacere!quando hai bisogno,noi siamo quà!carpista2000 ha scritto:grazie a tutti ora sò che boiles devo usare che marche ecc.guardate non sò come ringraziarvi grazie infinite![]()
![]()
![]()
!!!!
goldberg ha scritto:FabioS ha scritto:Si poi tra l'altro goldberg vive proprio sul forum, mangia beve e dorme pesca sempre connessogoldberg ha scritto:ci mancherebbe,è stato un piacere!quando hai bisogno,noi siamo quà!carpista2000 ha scritto:grazie a tutti ora sò che boiles devo usare che marche ecc.guardate non sò come ringraziarvi grazie infinite![]()
![]()
![]()
!!!!
ahahahah si fabio hai ragione!ma se sto connesso sempre è merito delle persone che compongono questo forum!
carpista2000 ha scritto:fabioS si hai propio ragione goldberg è sempre connesso pure quando è ha pesca
![]()
![]()
(stò scherzando non te la prendere)
carpista2000 ha scritto:FabioS non sono uno che studia molto o che bada a gli errori ortografici io tutto il tempo che ho lo dedico alla pesca anche quando dovrei studiare .
Non conoscendo gli ingredienti è difficile dire se sono buone o meno per l'innesco,magari funzionano anche come innesco.Se hai intenzione di provarle in quella piccola cava pressata, ti consiglierei ora che hai un idea di alcune marche che puoi trovare sul mercato, di fare due chiacchere anche con chi sta gia pescando in quella cava, dicendo che è pressata posso dirti che se chiedi o guardi con cosa pescano gli altri puoi gia farti un idea su che tipo di boilies che viene utilizzata... fatto questo non ti resta che interpretare le informazioni, abbianarle ad una tipologia di boilies che trovi sul mercato comprando quel marchio che ti ispira fiducia. Avendo già ricevuto info da chi ci pesca potresti evitare di comprare mille cose per poi usarne solo alcune...altro passo poi se vuoi confrontarti ulteriormente con questo spot è dopo aver fatto delle sessioni, migliorare la tua qualità di pesca sull'esca, cosa fattibile solo dopo aver conosciuto il luogo in cui vuoi pescare.In futuro potrai anche cimentarti in qualche ricette, cosa che consiglio solo dopo aver studiato bene le farine e quello che ci gira attorno, per evitare intrugli costosi.....e poco affidabili...quando questo non ti basterà più..sarai pronto per cercare la tua nuova sifda...W il Carpfishing...in bocca al lupo!carpista2000 ha scritto:Ragazzi ho visto a decathlon delle boiles di vari gusti a 3,50 E ne ho comprato 1kg al monstercrab e volevo sapere se sono buone per l'innesco.![]()
grazie in anticipo a chi possa darmi una risposta.
ps:mi sono scordato una cosa io queste boiles ho intenzione di usarle in una piccola cava pressata grazie.![]()
![]()
Ottime boiles, un po' troppo morbidine per i miei gusti ma in pesca tengono benissimomimmocarp ha scritto:io uso spesso le gulp qualita prezzo giusto 3 kg 26 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3.5 euro non riesco a farle nemmeno con il mix + economico che ho in casacarpista2000 ha scritto:Ragazzi ho visto a decathlon delle boiles di vari gusti a 3,50 E ne ho comprato 1kg al monstercrab e volevo sapere se sono buone per l'innesco.![]()
ps:mi sono scordato una cosa io queste boiles ho intenzione di usarle in una piccola cava pressata grazie.![]()
![]()
io e i miei amici abbiamo comprato un po di tempo fa le palline della big-fish che non so se per farle conoscere o cosa le abbiamo pagate 40 euro 10kg..ciandy ha scritto:3.5 euro non riesco a farle nemmeno con il mix + economico che ho in casacarpista2000 ha scritto:Ragazzi ho visto a decathlon delle boiles di vari gusti a 3,50 E ne ho comprato 1kg al monstercrab e volevo sapere se sono buone per l'innesco.![]()
![]()
![]()
saranno fatte di semola + mais + porcate chimiche, sotto una certa soglia di prezzo il mix è una schifezza e viceversa x prender qualcosa devono pomparle di aromi amino ecc....
tutt'altro che salutari
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti