Fabio mi manda un messaggio privato chiedendomi se avevo voglia di aggiungermi a loro e dato che lo stavo assillando da una vita per pescare con lui ho preso la palla al balzo.
Ero troppo felice di poter pescare con gli amici del sito.
L'appuntamento era direttamente sul posto per le 08.15 - 08.30.
Luca avrebbe avuto la postazione 15 in condivisione con Marco, suo fratello, mentre io e Fabio avremmo avuto la posta 16.
Arrivato sul posto trovo Luca già intento a montare il pod e preparare le canne.
Come prima cosa sono andato a presentarmi e poi mi sono buttato a testa bassa a montare tutta la mia roba dato che io metto via tutto smontato, in genere impiego molto tempo per preparare canne e pod.
Mentre siamo li che prepariamo tutta la nostra attrezzatura arriva Fabio.
A questo punto siamo tutti e preparato il tutto lanciamo per entrare in pesca. Il posto è pressatissimo quindi andiamo tutti o di retina in PVA o di Stringer con 6 / 7 palline.
Finalmente siamo tutti in pesca e iniziamo a conoscerci, o meglio loro iniziano a conoscermi.
Mentre siamo li che parliamo c'è la prima partenza Luca prende una splendida regina, sembriamo un team. Luca corre alla canna, Fabio al guadino e io alla macchina fotografica. Mentre marco va a prendere il secchiello d'acqua per bagnare materassino e cattura.
Foto di rito e si rilascia l'amica al suo ambiente naturale.
la sessione continua e mentre parliamo di pesca, guardando il lago alle spalle, io ho una partenza.
Uno splendido Amur. Mentre sono in combattimento tutti si accorgono delle mie canne della Decathlon haha. Molto morbide. Divertentissime. Infatti si piegano molto e sembra che sto lottando con una balena tutte tutte le volte

Però a guadino in realtà ci accorgiamo che la dimensione della cattura non è poi cosi piccolina

Foto di rito e poi libero la preda.
La giornata continua così, con io e Luca con una cattura a testa mentre Fabio e marco niente.
Dopo pranzo, scatta il momento (Uno), prepariamo tavolino e iniziamo a giocare. Io sono in vantaggio e appena dico la parola UNO c'è una partenza sul pod di Fabio.
Un bel Amur anche per lui.
Foto e via si libera l'amico.
Continuiamo a giocare a il pomeriggio passa.
Rimane a secco solo Marco ma, mi hanno riferito che un realtà alle 23 ha preso anche lui.
La giornata è passata benissimo anche se troppo velocemente.
Sono veramente contento di essere riuscito a pesca con Luca marco e Fabio.
Grazie per la giornata.