Tamarro?? Io direi che sei stato troppo generoso lui e super tamarissimo!!goldberg ha scritto:FabioS ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono piu' belle quando sono verso il cielo... e poi non erano cosi' in alto ma solo leggermente rialzate per evitare le cozze del sottorivagoldberg ha scritto:ragazzi,tutta esperienza in più!!!! per fabio:se ti vedo ancora con le canne alte,ci salto sopra!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!canne a filo d'acqua!
![]()
![]()
![]()
si Luca ho dato dentro il mio vecchio skypod da Bricchi e sono uscito con il daiko bitubopenela ha scritto:ma sono di Fabio, poveretto....non credo abbia quel pod....o si?
![]()
nel dubbio saltaci sopra lo stesso![]()
cmqper la sessione e per il freddo sopportato....
lo so che le punti in alto per ESTETICA!tamarro !![]()
![]()
![]()
capottone a ostellato
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: capottone a ostellato
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
80luke ha scritto:Tamarro?? Io direi che sei stato troppo generoso lui e super tamarissimo!!goldberg ha scritto:FabioS ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono piu' belle quando sono verso il cielo... e poi non erano cosi' in alto ma solo leggermente rialzate per evitare le cozze del sottorivagoldberg ha scritto:ragazzi,tutta esperienza in più!!!! per fabio:se ti vedo ancora con le canne alte,ci salto sopra!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!canne a filo d'acqua!
![]()
![]()
![]()
si Luca ho dato dentro il mio vecchio skypod da Bricchi e sono uscito con il daiko bitubopenela ha scritto:ma sono di Fabio, poveretto....non credo abbia quel pod....o si?
![]()
nel dubbio saltaci sopra lo stesso![]()
cmqper la sessione e per il freddo sopportato....
lo so che le punti in alto per ESTETICA!tamarro !![]()
![]()
![]()
QUOTO il vostro intervento, FabioS è super tamarrisimo... oops ma sono io...

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
complimenti ragazzi, tutta esperienza che si accumula , complimenti per il 2° posto

Red Angel bait Official Tester
- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100

Bravi a tutti e ottima resistenza al freddo... i cappotti in inverno servono...

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 25 feb 1977
- Record cappotti: 5
ragazi anche se avette capotato importante partecipare poi adeso con qquesto fredo e piu dificile

-
- Carpisti Premium
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 18 gen 1979
gara bellissima e organizzata benissimo. La location neanche a dirlo. Se i pesci non mangiavano non ci si poteva fare nulla. Noi le abbiamo provate tutte: alla fine in totale una partenza decisa e una forse causata da una nutria. Il freddo passa velocemente.
Speriamo la rifacciano presto!
Speriamo la rifacciano presto!
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
si è vero gara veramente bella... quando riorganizzano noi ci siamo sicuramente...
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 05 ott 1993
- Record cappotti: 1
Complimenti!!! (davvero tanti messaggi di complimenti, figuriamoci se non cappottavate...)
Sono sicuro che vi riscatterete, non disperatevi e' pur sempre una bella avventura...
Allora non sbaglio mai quando esco con una solo canna, per di piu' su 2 picchetti da 4 € (4 euro tutti e due)!120 canne in acqua, solo 4 carpe!!!

Sono sicuro che vi riscatterete, non disperatevi e' pur sempre una bella avventura...
Alla ricerca delle carpe crociane argentate!