tenda jrc STI 2 man twin skin
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 25 ago 1971
- Record cappotti: 4
tenda jrc STI 2 man twin skin
ciao a tutti,vorrei sapere se nessuno possiede 1 jrc STI twin skin(doppio telo) da 2 persone(esiste la stessa tenda con sovratelo compreso da 1,quindi fa lo stesso),così per sapere se si trova bene o se ha dei problemi.ho intenzione di comprarla in 1 sito inglese(tira sulle 300 e compresa spedizione).

- marco13
- Carpisti Premium
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 13 set 1969
- Record cappotti: 6
Re: tenda jrc STI 2 man twin skin
Io mi trovo bene con la mia jrc STI DEFENDER 2 MAN+twin skin ,acquistata all'inizio di quest'anno ,270 euro (compresa spedizione).
ultima sessione a -3 gradi all interno la tenda era leggermente umida , ma poco.Non saprei dire le altre come sono.
ultima sessione a -3 gradi all interno la tenda era leggermente umida , ma poco.Non saprei dire le altre come sono.
<<<.... Nel mondo dei ciechi, un solo occhio può essere una valida qualifica per diventare re.(Tim Paisley - To Catch a Carp) >>>
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Io avevo la sti defender two man con il sovratelo (over wrap) il modello di due anni fa e mi trovavo abbastanza bene! Logico un po' di umidità subentra la cosa che devi avere anche buona per l'inverno a mio avviso e' il sacco a pelo oltre che alla tenda doppio telo..
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 25 ago 1971
- Record cappotti: 4
questa dovrebbe costare di più della defender o contact,c'è nel catalogo ma in italia nei siti di negozi di pesca non si trova,in inghilterra invece si ma prezzi diversi.la condensa tra l'altro dipende da quanto è traspirante il primo telo della tenda,se ha prese d'aria e ,ho notato se si monta correttamente tirando bene il sovratelo che non rimanga troppo appiccicato alla tenda stessa, in modo che ci circoli l'aria.
comunque grazie a tutti e 2.
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
restless1 ha scritto:questa dovrebbe costare di più della defender o contact,c'è nel catalogo ma in italia nei siti di negozi di pesca non si trova,in inghilterra invece si ma prezzi diversi.la condensa tra l'altro dipende da quanto è traspirante il primo telo della tenda,se ha prese d'aria e ,ho notato se si monta correttamente tirando bene il sovratelo che non rimanga troppo appiccicato alla tenda stessa, in modo che ci circoli l'aria.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Tenda ridgemonkey escape xf1
da Aleberte0 » 02/04/2024, 20:42 » in TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING - 0 Risposte
- 6565 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
02/04/2024, 20:42
-