capottone a ostellato
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
capottone a ostellato
Tutto è iniziato all'incirca 2 mesi fa quando ho detto a fabio di questo enduro vivi la natura che si svolgeva ad Ostellato e lui mi disse subito di si, tirando in mezzo anche mio fratello alex e astice.
In questi 2 mesi abbiamo raccolto informazioni per prepararci al meglio, anche se i giorni non passavano, la voglia era veramente tanta. Finalmente il fatidico giorno è arrivato venerdi sera fabio viene da me per caricare la macchina ceniamo assieme alla mia famiglia e poi tutti a casa che alle 3 si parte. Io andai a letto all'una passata e alle due e mezza suonò la sveglia ero talmente agitato che non avevo per niente sonno.
Ore tre sotto casa mia io fabio e ale, si parte, 300 km di nebbia pero non importa eravamo talmente carichi che nessuno ci poteva fermare, ci siamo fermati per un caffè in autostrada e siamo arrivati li alle 6.30 colazione al bar dell'agriturismo dietro il canale e poi via al sorteggio ovviamente fortunati come sempre ci è capitata la postazione numero 9 invece a mio fratello la 14.
Tutti ci posizioniamo nelle postazioni si preparano le canne e alle 9 inizia l'enduro, il problema era che non sapevamo dove lanciare perchè non si vedeva niente (causa nebbia) quindi abbiamo usato la strategia del lancio a caso e di conseguenza anche la pasturazione.
Verso mezzogiorno grazie alle ricetrasmittenti che ha portato roberto, ci hanno comunicato che avevano preso una regina da nove kg e mezzo, la giornata di sabato prosegue tranquilla senza neanche un bip, verso le 16 quando si è alzata la nebbia abbiamo rilanciato stando vicino ai canneti della riva opposta.
Alle 5 era gia buio sembrava notte, alle otto ci siamo addormentati diciamo che è stata una nottata gelida pero va bene sono cose che si affrontano per la nostra passione, ci siamo alzati verso le 9 e niente tutto era come lo avevamo lasciato nella mattunata abbiamo iniziato a smontare tutto delusi del risultato che portavamo a casa alle 15 finisce tutto carichiamo la macchina e torniamo all'agriturismo per la premiazione.
In 2 giorni 120 canne da pesca hanno tirato fuori 4 carpe il podio era stato completato con mio fratello e astice secondi, dal 4 al 10 premio piu la bigcarp e la smallcarp, dovevano essere sorteggiati un po di speranza di portare a casa qualcosa c'era e invece niente. Poco dopo siamo ripartiti per milano delusi pero contenti per la bellissima esperienza affrontata sul canale di ostellato.
P.S. Fabio per il prossimo facciamo un salto a Lourdes. Grazie fabio di tutto e a tutta l'organizzazione.
Ora un po di foto....
In questi 2 mesi abbiamo raccolto informazioni per prepararci al meglio, anche se i giorni non passavano, la voglia era veramente tanta. Finalmente il fatidico giorno è arrivato venerdi sera fabio viene da me per caricare la macchina ceniamo assieme alla mia famiglia e poi tutti a casa che alle 3 si parte. Io andai a letto all'una passata e alle due e mezza suonò la sveglia ero talmente agitato che non avevo per niente sonno.
Ore tre sotto casa mia io fabio e ale, si parte, 300 km di nebbia pero non importa eravamo talmente carichi che nessuno ci poteva fermare, ci siamo fermati per un caffè in autostrada e siamo arrivati li alle 6.30 colazione al bar dell'agriturismo dietro il canale e poi via al sorteggio ovviamente fortunati come sempre ci è capitata la postazione numero 9 invece a mio fratello la 14.
Tutti ci posizioniamo nelle postazioni si preparano le canne e alle 9 inizia l'enduro, il problema era che non sapevamo dove lanciare perchè non si vedeva niente (causa nebbia) quindi abbiamo usato la strategia del lancio a caso e di conseguenza anche la pasturazione.
Verso mezzogiorno grazie alle ricetrasmittenti che ha portato roberto, ci hanno comunicato che avevano preso una regina da nove kg e mezzo, la giornata di sabato prosegue tranquilla senza neanche un bip, verso le 16 quando si è alzata la nebbia abbiamo rilanciato stando vicino ai canneti della riva opposta.
Alle 5 era gia buio sembrava notte, alle otto ci siamo addormentati diciamo che è stata una nottata gelida pero va bene sono cose che si affrontano per la nostra passione, ci siamo alzati verso le 9 e niente tutto era come lo avevamo lasciato nella mattunata abbiamo iniziato a smontare tutto delusi del risultato che portavamo a casa alle 15 finisce tutto carichiamo la macchina e torniamo all'agriturismo per la premiazione.
In 2 giorni 120 canne da pesca hanno tirato fuori 4 carpe il podio era stato completato con mio fratello e astice secondi, dal 4 al 10 premio piu la bigcarp e la smallcarp, dovevano essere sorteggiati un po di speranza di portare a casa qualcosa c'era e invece niente. Poco dopo siamo ripartiti per milano delusi pero contenti per la bellissima esperienza affrontata sul canale di ostellato.
P.S. Fabio per il prossimo facciamo un salto a Lourdes. Grazie fabio di tutto e a tutta l'organizzazione.
Ora un po di foto....
- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Re: capottone a ostellato

Andrea Piacentini
-
- UTENTE BANNATO
Ho capito... Grazie andrea...
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Eh si è andata proprio cosi', nonostante il cappotto sono proprio contento per aver vissuto questa esperienza, soprattutto per essersi confrontati con altri carpisti sulle varie tecniche.
a noi!!!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ma sono di Fabio, poveretto....goldberg ha scritto:ragazzi,tutta esperienza in più!!!! per fabio:se ti vedo ancora con le canne alte,ci salto sopra!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!canne a filo d'acqua!
![]()

nel dubbio saltaci sopra lo stesso

cmq

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- FabioS
- Carpista Super
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono piu' belle quando sono verso il cielo... e poi non erano cosi' in alto ma solo leggermente rialzate per evitare le cozze del sottorivagoldberg ha scritto:ragazzi,tutta esperienza in più!!!! per fabio:se ti vedo ancora con le canne alte,ci salto sopra!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!canne a filo d'acqua!
![]()

si Luca ho dato dentro il mio vecchio skypod da Bricchi e sono uscito con il daiko bitubopenela ha scritto:ma sono di Fabio, poveretto....non credo abbia quel pod....o si?
![]()
nel dubbio saltaci sopra lo stesso![]()
cmqper la sessione e per il freddo sopportato....

Ultima modifica di FabioS il 22/11/2011, 10:42, modificato 1 volta in totale.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
e non dici niente? mooooolto maleFabioS ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono piu' belle quando sono verso il cielo... e poi non erano cosi' in alto ma solo leggermente rialzate per evitare le cozze del sottorivagoldberg ha scritto:ragazzi,tutta esperienza in più!!!! per fabio:se ti vedo ancora con le canne alte,ci salto sopra!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!canne a filo d'acqua!
![]()
![]()
![]()
si Luca ho dato dentro il mio vecchio skypod da bricchi e sono uscito con il dako bitubopenela ha scritto:ma sono di Fabio, poveretto....non credo abbia quel pod....o si?
![]()

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Complimenti ragazzi, bella aventura!!! Ma Roberto( astice) ha ferrato con le mani in tasca!!!!! 

- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:

-
- UTENTE BANNATO
Detto bene fabio complimenti a noi... Si roberto aveva sempre le mani nel pigiama, la tirata fuori col cu.o...
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Fabio...quella situazione climatica non ti si addiceva,tu sei devastante quando puoi indossare i carrera!

- FabioS
- Carpista Super
gobbonegg ha scritto:Fabio...quella situazione climatica non ti si addiceva,tu sei devastante quando puoi indossare i carrera!![]()
![]()
Infatti devo darti ragione, ultimamente non li ho piu' messi nelle mie sessioni e ho solo cappottato!!!! D'ora in poi li metterò anche se piove

Fabio Scuri
- tony 76
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
FabioS ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono piu' belle quando sono verso il cielo... e poi non erano cosi' in alto ma solo leggermente rialzate per evitare le cozze del sottorivagoldberg ha scritto:ragazzi,tutta esperienza in più!!!! per fabio:se ti vedo ancora con le canne alte,ci salto sopra!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!canne a filo d'acqua!
![]()
![]()
![]()
si Luca ho dato dentro il mio vecchio skypod da Bricchi e sono uscito con il daiko bitubopenela ha scritto:ma sono di Fabio, poveretto....non credo abbia quel pod....o si?
![]()
lo so che le punti in alto per ESTETICA!tamarro !