Vendere piombi per pagarsi il self
- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Vendere piombi per pagarsi il self
Siccome ho molto piombo da smaltire e avendo anche un officina di fabbro ho pensato di realizzare i piombi cosi con il ricavato pagarmi le boiles.
Realizzo i pimobi torpedo, anceh perche ho lo stampo, da 100-110-120-130 g e volevo metterli in vendita a 0.80 € cad piombo grezzo ( color piombo senza girella, solo con il gancio ); 0.90 € cad piombo grezzo + girella; 1.00€ cad piombo completo vernice piu girella.
Secondo voi puo funzionare come idea ????
Realizzo i pimobi torpedo, anceh perche ho lo stampo, da 100-110-120-130 g e volevo metterli in vendita a 0.80 € cad piombo grezzo ( color piombo senza girella, solo con il gancio ); 0.90 € cad piombo grezzo + girella; 1.00€ cad piombo completo vernice piu girella.
Secondo voi puo funzionare come idea ????
Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Vendere piombi per pagarsi il self
be il prezzo è MOLTO ONESTO DIREI!con quello che costano in negozio!l'idea può funzionare si,perchè non dovrebbe!penso che la gente te li comprerebbe tranquillamente!per capirci è questo?
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
l'idea puo' finzionare, poi se Ilovethisgame87 va da bricchi ancora meglio

- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
direi che l'idea non è male anzi..i prezzi sono ottimi e praticamente senza concorrenza!!io sarei già un acquirente dato che cerco di comprare stock di piombi usati per risparmiare..poi sul forum siamo tanti e tutti perdiamo piombi..qualche guadagno lo farai di sicuro!! 

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Se mi lasci il numero della segrtaria ti mando l'ordine...

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Io ne perdo una trentina all'anno.Posso pagarti in boiles al miele? 

- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
si proprio quelli. Li faro da 100-110-120-130 g . Se dite che ci sono gia acquirenti.. Parto con la produzionegoldberg ha scritto:be il prezzo è MOLTO ONESTO DIREI!con quello che costano in negozio!l'idea può funzionare si,perchè non dovrebbe!penso che la gente te li comprerebbe tranquillamente!per capirci è questo?
Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
gobbonegg ha scritto:Io ne perdo una trentina all'anno.Posso pagarti in boiles al miele?

- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Secondo me dovresti farne anche di altre tipoligie... o almeno uno da fiume come i grippa in modo da accontentare tutti i carpisti (sia quelli a lancio in acqua ferma sia quelli in calata a long-range o in acqua corrente)... 

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao Andrea non vorrei rovinarti il mercatoPyah ha scritto:si proprio quelli. Li faro da 100-110-120-130 g . Se dite che ci sono gia acquirenti.. Parto con la produzionegoldberg ha scritto:be il prezzo è MOLTO ONESTO DIREI!con quello che costano in negozio!l'idea può funzionare si,perchè non dovrebbe!penso che la gente te li comprerebbe tranquillamente!per capirci è questo?

2) Il Venditore
2A) Solo i privati possono inserire annunci; rivenditori, ditte, negozi, commercianti o presunti tali non possono inserire annunci; è vietato comprare materiale con il solo scopo di rivenderlo per crearsi guadagno (no rivenditori-speculatori);
2B) Quando il venditore mette in vendita un articolo dove lo stesso è presente anche in altri siti di vendita/aste on-line/forum, lo deve dichiarare esplicitamente, pena l'eliminazione dell'argomento senza alcun preavviso. (sarà l'acquirente a decidere se intervenire con l'acquisto o meno).
2C) Gli annunci di vendita aventi carattere commerciale e che per la quantità dei beni venduti, per le modalità o per qualsiasi altro motivo facciano presumere la natura commerciale della vendita, verranno rimossi (in base alla gravità si prenderanno provvedimenti sull’utente);
2D) Annunci di offerte di negozi evidenti o occultati non sono ammessi, vedi sopra;
2E) Fatte salve le disposizioni di legge in vigore, la vendita degli articoli avviene come (compravendita tra privati) dove il venditore non è tenuto a offrire garanzia su quanto venduto, ne ad assicurare al comprare il diritto di recesso.
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
l'importante è che non faccia un post di vendita...di sicuro conoscerà la regola!!li venderà per telefono!!un modo per aggirare le regole si trova..siamo in italia!!80luke ha scritto:Ciao Andrea non vorrei rovinarti il mercatoPyah ha scritto:si proprio quelli. Li faro da 100-110-120-130 g . Se dite che ci sono gia acquirenti.. Parto con la produzionegoldberg ha scritto:be il prezzo è MOLTO ONESTO DIREI!con quello che costano in negozio!l'idea può funzionare si,perchè non dovrebbe!penso che la gente te li comprerebbe tranquillamente!per capirci è questo?ma c'e' un piccolo problema... ti allego una parte di regolamento qui di seguito:
2) Il Venditore
2A) Solo i privati possono inserire annunci; rivenditori, ditte, negozi, commercianti o presunti tali non possono inserire annunci; è vietato comprare materiale con il solo scopo di rivenderlo per crearsi guadagno (no rivenditori-speculatori);
2B) Quando il venditore mette in vendita un articolo dove lo stesso è presente anche in altri siti di vendita/aste on-line/forum, lo deve dichiarare esplicitamente, pena l'eliminazione dell'argomento senza alcun preavviso. (sarà l'acquirente a decidere se intervenire con l'acquisto o meno).
2C) Gli annunci di vendita aventi carattere commerciale e che per la quantità dei beni venduti, per le modalità o per qualsiasi altro motivo facciano presumere la natura commerciale della vendita, verranno rimossi (in base alla gravità si prenderanno provvedimenti sull’utente);
2D) Annunci di offerte di negozi evidenti o occultati non sono ammessi, vedi sopra;
2E) Fatte salve le disposizioni di legge in vigore, la vendita degli articoli avviene come (compravendita tra privati) dove il venditore non è tenuto a offrire garanzia su quanto venduto, ne ad assicurare al comprare il diritto di recesso.

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Questa e una regola che va oltre alla sezione vendita... Lui può venderli ma non publicizzandosi sul forum..gettone ha scritto:l'importante è che non faccia un post di vendita...di sicuro conoscerà la regola!!li venderà per telefono!!un modo per aggirare le regole si trova..siamo in italia!!80luke ha scritto:Ciao Andrea non vorrei rovinarti il mercatoPyah ha scritto:si proprio quelli. Li faro da 100-110-120-130 g . Se dite che ci sono gia acquirenti.. Parto con la produzionegoldberg ha scritto:be il prezzo è MOLTO ONESTO DIREI!con quello che costano in negozio!l'idea può funzionare si,perchè non dovrebbe!penso che la gente te li comprerebbe tranquillamente!per capirci è questo?ma c'e' un piccolo problema... ti allego una parte di regolamento qui di seguito:
2) Il Venditore
2E) Fatte salve le disposizioni di legge in vigore, la vendita degli articoli avviene come (compravendita tra privati) dove il venditore non è tenuto a offrire garanzia su quanto venduto, ne ad assicurare al comprare il diritto di recesso.![]()
![]()
![]()