Grazie in anticipo a chiunque possa darmi un consiglio
lago del turano
- carpista2000
- Carpisti Esperti

- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 20 gen 2000
- Record cappotti: 6
lago del turano
Tra 2 settimane avevo intenzione di andare al turano mezza giornata al turano . Il mio problema più grande sono le esche io proverò con tigernuts,boiles al monstercrab,alla fragola ,al pane e proverò anche con il mais.E userò terminali non tanto corti che dite può andare ? Se qualcuno ha qualche dritta in più per affrontare le magnifiche acque del turano ve ne sarei molto grato.
Carpfishing Life style....
-
carpetta79
- Carpista

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 0
Re: lago del turano
Ciao carpista 2000 per qundo riguarda il Turano per solo mezza giornata ti sara molto dura vedere qualche carpa e troppo poco tempo per le boile vanno bene mostercrab se intendi usare delle fruttate danno il meglio gusto banana pesca ananas bene anche aglio se ci riesci fai almeno 2 notti cosi potrai avere piu' possibilita' in questo periodo uno spot che da risultati e sotto il negozio di pesca (da Rita) per capirci a lancio lascia perdere munisciti di barca ed eco e cerca i punti migliori dove poter calare le lenze vedrai che ti divertirai ciao. 
- gettone
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
per mezza giornata ti conviene cambiare metà..io ho preso cappotti di 3-4 notti!!
cmq ottime le tiger e come ti ha consigliato carpetta meglio con la barca..

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- carpista2000
- Carpisti Esperti

- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 20 gen 2000
Le notti io non le posso fare primo perche è iniziato l'anno scolastico se no 2o3 giorni al turano con mio padre me li facevo e secondo perche li ora comincia a essere un pò freddino
comunque grazie a voi ora sò come affrontare il turano

Carpfishing Life style....
- 80luke
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao carpista2000 chiudo questo argomento poiché c'e già un altro post su questo lago continuate pure qui di seguitocarpista2000 ha scritto:Tra 2 settimane avevo intenzione di andare al turano mezza giornata al turano . Il mio problema più grande sono le esche io proverò con tigernuts,boiles al monstercrab,alla fragola ,al pane e proverò anche con il mais.E userò terminali non tanto corti che dite può andare ? Se qualcuno ha qualche dritta in più per affrontare le magnifiche acque del turano ve ne sarei molto grato.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio