SWINGER KEVIN NASH SIREN SLIX

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

Re: SWINGER KEVIN NASH SIREN SLIX

Messaggio da davide trivellato » 06/11/2011, 14:43

quatto48 ha scritto:Per le clip in acciaio sono d'accordo con te, anche sulle testine fluo e sui pesi aggiuntivi...
Ma non sono d'accordo sul filo in acciaio inox, preferisco l'asta perchè è rigida e con il vento non dovbrebbe dare problemi...
Per l'attacco al pod non mi interessa quelli a "occhielli" perchè il segnalatore nash siren ha un filetto centrale in basso dove avitare l'asta...

Il link che ho postato rappresenta lo swinger completo (asta, testina fluo, hobbypescaeacquari.com/catal ... icolo=4054) e in più ci aggiungerei pesi aggiuntivi e la clip a due sfere in acciaio...
Che ne dici di un kit composto in questa maniera?
si si l'ho guardato e può andare benissimo,cmq il filo inox non si muove con il vento...non e una catenella che appena uno soffia inizia a ballare...poi logico l'asta starà sempre più ferma di un filo però il filo non balla va tranquillo...il bello del filo e che quando vai ad afferrare la canna e il nylon si sgancia dalla clip il filo inox non va a sbattere sul pod xk molto rigido...mentre lasta ci va a sbattere x via dello snodo...poi di pende dal pod che hai...se hai un fischon 6 apposto e prenditi l'asta ma io ad es che ho il dayko mi andava a sbattere sul tubo centrale ed erano porchi xk mi dava molto fastidio e col filo si e risolto tutto...e cmq pyha ce le ho anch'io le euroswinger di fox che sono le migliori e che però a volte e bello cambiare....capisco quatto48 che vuole provare altre soluzioni xk l'ho fatto anch'io ma e bello cambiare o provare nuove soluzioni...

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 06/11/2011, 15:41

fox mk2!per me la migliore.le fox le ho avute tutte e adesso come adesso comprei l'mk2!

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 06/11/2011, 16:03

Grazie a tutti per i consigli... Da noi in Italia la fox è più commercializzata rispetto alla solar...
La mia domanda è: i solar sono buoni come swinger o no? Lo so che i fox sono buoni ma volevo sapere dei solar...
Sono paragonabili i prodotti o no?
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 06/11/2011, 17:03

la Solar fa ottimi prodotti, che siano boilie oppure aromi,o canne (vedi scorpio), ma sui segnalatori è leggermente sotto a Fox. questa è la mia opinione, cmunque, ripeto sono dei buoni prodotti, ma fox ..........
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

Messaggio da davide trivellato » 06/11/2011, 17:15

quatto48 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli... Da noi in Italia la fox è più commercializzata rispetto alla solar...
La mia domanda è: i solar sono buoni come swinger o no? Lo so che i fox sono buoni ma volevo sapere dei solar...
Sono paragonabili i prodotti o no?

in teoria la solar fa prodotti fatti per durare...non dico una vita ma penso che un prodotto solar lo cambi xk ti stanchi non perchè si rompe...parlo dei prodotti lavorati con l'acciaio che mi sembra di ottima fattura...da noi non e molto commercializzata se tutto va bene trovi un negozio ogni 5 con prodotti solar e neanche ben fornito xk la maggior parte dei prodotti solar costano e la gente giustatamente se può tende a sparagnare...la solar mi pare fosse il leader negli anni 80 inizio 90 in quanto a segnalatori visivi e acessori vari (ma non vorrei aver detto una cazzata)solo che invece di aggiornarsi come le altre marche e rimasta li in disparte, arrivando ai giorni nostri che molti nemmeno conosono la marca solar... cmq anche le mk2 come ha detto goldberg sono ottime ;)

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”