No con Pyah in zona non puoi andare a ca..re.... bisogna mettere il casco...ti bombarda di palline iltony 76 ha scritto:grazie Zambo lo so che è un bel posto vedo le foto...e mi fa venir voglia di passare a trovarvi...(ma di la verità,non stavi andando a funghi ma a ca..re..Pyah ha scritto:Un mese di pausa me lo concedo alle trote, anche perché mi concentrero sullo studio del self poiché devo concludere un progetto... Poi dopo si riparte, se no dove vado a testarle ???,Andrea anch"io vado a trote qualche volta in inverno,ma faccio mezza giornata,anche perchè 15 euri al colpo!le esche ti do un consiglio per testarle,le fai mangiare a gian,se vedi che stramazza allora cambia ricetta ,altrimenti sono ok! a parte gli scherzi bravi e complimenti di nuovo!ciao barbun!
Gian...troppe canne...sei in multa!!Pyah ha scritto:Altre foto ...
si perche ?BieTTo1989 ha scritto:scusate ma... è sant'alessio questo spot?
no così perchè spesso ci vado anche io!!! complimenti per le catturePyah ha scritto:si perche ?BieTTo1989 ha scritto:scusate ma... è sant'alessio questo spot?
Strano che non ci siamo mai incontrati.. Io vado li da circa 10 anniBieTTo1989 ha scritto:no così perchè spesso ci vado anche io!!! complimenti per le catturePyah ha scritto:si perche ?BieTTo1989 ha scritto:scusate ma... è sant'alessio questo spot?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti