anche noi abbiamo conosciuto molte belle persone

Ciao Fabione,Fabione ha scritto:eccomi qua.
come mio solito potrei iniziare a scrivere decine e decine di righe di un racconto interminabile.
e lo faccio! tiè, beccatevi questa!!!
allora, il mio raduno inizia alle 6 del giovedi mattina... cioè, molto prima per via dei preparativi ecc.
Ma alle 6 (6:40) per essere precisi, arriva murdok a casa mia, all'inizio volevamo fare solo un'auto, ma poi, considerato il quantitativo di materiali di ognuno di noi, abbiamo preferito fare ognuno con la propria.
Rabbocco al serbatoio, e partenza! Radioline sintonizzate sullo stesso canale e ci siamo fatti tutto il bel viaggio (accompagnati da un bel temporale) sparando cazzate da un'auto all'altra.
Sono quasi le 10 quando arriviamo a destinazione e vediamo Marco e Luke in attesa davanti all'ingresso del lago (per fortuna... io mica lo avevo visto, avrei tirato dritto!!!)
...
...
...
AHAHAH ci siete cascati! no, non scrivo tutto! era uno scherzo.
..............................
nessuno la posta perche non sei fotogenico...Ska ha scritto:Qualche anima pia mia posterebbe una foto di gruppo dove ci sono pure io ?
Grazie mille !
Pyah ha scritto:nessuno la posta perche non sei fotogenico...Ska ha scritto:Qualche anima pia mia posterebbe una foto di gruppo dove ci sono pure io ?
Grazie mille !
Scherzo, stasera la devo mandare al boss
Sasha nel dubbio c'e quella che ho fatto io... Marco c'e l'ha già ..Ska ha scritto:Pyah ha scritto:nessuno la posta perche non sei fotogenico...Ska ha scritto:Qualche anima pia mia posterebbe una foto di gruppo dove ci sono pure io ?
Grazie mille !
Chissà dov'eravamo io e amico di ska
Non vi fidate di uno che è tornato tutte le sre in tenda a gattoni ????80luke ha scritto:Sasha nel dubbio c'e quella che ho fatto io... Marco c'e l'ha già ..Ska ha scritto:Pyah ha scritto:nessuno la posta perche non sei fotogenico...Ska ha scritto:Qualche anima pia mia posterebbe una foto di gruppo dove ci sono pure io ?
Grazie mille !
ahahahPyah ha scritto:Non vi fidate di uno che è tornato tutte le sre in tenda a gattoni ????80luke ha scritto:Sasha nel dubbio c'e quella che ho fatto io... Marco c'e l'ha già ..Ska ha scritto:Pyah ha scritto:nessuno la posta perche non sei fotogenico...Ska ha scritto:Qualche anima pia mia posterebbe una foto di gruppo dove ci sono pure io ?
Grazie mille !
si....si posta pure....LucaC ha scritto:Se volete io ho un po di foto di er mutanda....
hai pienamente ragione PyahPyah ha scritto:nessuno la posta perche non sei fotogenico...Ska ha scritto:Qualche anima pia mia posterebbe una foto di gruppo dove ci sono pure io ?
Grazie mille !
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti