laghetti reggio emilia modena??
- gabboreggio
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 25 feb 1986
- Record cappotti: 5
Re: laghetti reggio emilia modena??
beh i cappotti ci stanno in libera....comunque io vengo volentieri anche perchè è un po che pesco "normalmente" ma mi sto dedicando solo adesso al carpfishing e quindi ho solo da imparare 

- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 ago 1964
- Record cappotti: 0
Rinuncio volentieri agli auguri, e se riesci ad organizzarti per la cava dei pensionati , fammelo sapere potremmo organizzare.Da parte mia sono socio in una piccola cava qui nel modenese e si puo organizzare qualcosa anche qui.
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 14 apr 1993
- Record cappotti: 2
ciao sono di carpi...dov?è di preciso questa cava?è ancora aperta?mi piacerebbe provare a farci un girogabboreggio ha scritto:anche se i laghi a cittanova secondo me hanno perso molto...un buon posto a correggio è una cava naturale gestita da dei pensionati che lo fanno per passione,la cosa bella è che ti danno le chiavi per entrare da un cancello che la delimita e dopo sei solo tu e la cava!!al max so che fanno entrare 4 persone e per chi cerca un posto tranquillo dove pescare senza troppi disturbi esterni è molto valido!appena riesco a risalire al nome del posto e le indicazioni te le darò volentieri!

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
forse tra 2 settimane vado a fare una sessioncina con un amico.. se vuoi unirti volentieri.. ma lascia perdere sti laghetti.. che se vai cn una canna da cf con un 35 in bobina non senti neanche il pesce in canna..
-
- Carpisti Premium
se posso mi unirò volentieri...ho solo da imparareblackline ha scritto:forse tra 2 settimane vado a fare una sessioncina con un amico.. se vuoi unirti volentieri.. ma lascia perdere sti laghetti.. che se vai cn una canna da cf con un 35 in bobina non senti neanche il pesce in canna..

-
- Carpisti Premium
se mi puoi dare la tua email ci si puo organizzare?
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
ti ho risp x mp
-
- Carpista
- data di nascita:: 06 nov 1989
ehi ragazzi...rispolvero un po questo post....domenica con amici, dopo le prime sessioncine di riavvicinamento alla pesca nei laghi vicino casa(pieve modolena) abbiamo deciso di provare i laghi Rio, avete qualche consiglio su come impostare la sessione, se qualcuno ci ha gia pescato???(pesci grossa taglia,tipi di pesci, fonadale ecc)data la mia poca esperienza di 3 uscite con questo tipo di pesca che non avevo mai praticato....
grazie alessandro..
ps...successivamente se qualcuno ha volglia di scambiare qualche giornata a pescare insieme, per insegnarmi qualcosa di più, sono sempre disponibile!!!!

grazie alessandro..
ps...successivamente se qualcuno ha volglia di scambiare qualche giornata a pescare insieme, per insegnarmi qualcosa di più, sono sempre disponibile!!!!

-
- Carpisti Premium
ACE ha scritto:ehi ragazzi...rispolvero un po questo post....domenica con amici, dopo le prime sessioncine di riavvicinamento alla pesca nei laghi vicino casa(pieve modolena) abbiamo deciso di provare i laghi Rio, avete qualche consiglio su come impostare la sessione, se qualcuno ci ha gia pescato???(pesci grossa taglia,tipi di pesci, fonadale ecc)data la mia poca esperienza di 3 uscite con questo tipo di pesca che non avevo mai praticato....
grazie alessandro..
ps...successivamente se qualcuno ha volglia di scambiare qualche giornata a pescare insieme, per insegnarmi qualcosa di più, sono sempre disponibile!!!!![]()
![]()
avevo pensato di farci un giro domenica...se ce posto ci troviamo la...cmq devi pescare piu vicino possibile all'altra sponda èperche i pesci stanno la...io ti consiglierei di fare un sticky in pva per pasturare quando lanci per fare il meno rumore possibile...la taglia e compresa tra 5 e 23 da quanto detto dal gestore...io ci sono stao una domenica in agosto e ho visto delle partenze...una 8 e una 9,5 portate a guadino...purtroppo ci sono dei pescegatti che rompono le balle...in quella stessa girnata ne ho presi tre con le boiles alla fragola -.-" del resto sono alle prime uscite pure io quindi ne sappiamo tanto uguale su come impostarla

-
- Carpista
grazie dei consigli!!!!! allora se ci sei ci vediamo la domenica, mi mettero la felpa nera con la scritta ACE sulle spalle cosi mi riconosci!!!!!!

-
- Carpisti Premium
Perfetto io sarò alla posta numero 4 con una punto nera...e probabilmente dalla gran roba che avrò addosso sembrerò il gabibboACE ha scritto:grazie dei consigli!!!!! allora se ci sei ci vediamo la domenica, mi mettero la felpa nera con la scritta ACE sulle spalle cosi mi riconosci!!!!!!![]()

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 06 dic 1987
- Record cappotti: 4
allora ragazzi com'è andata la sessione ai laghi rio??
-
- Carpisti Premium
una vera schifezza....io ho visto 5 partenze...di cui 5 portate a guadino e tutte e 5 di pescegatti -.- saranno anche sede del cfi ma prima che mi rivedano passa del tempo...in due volte ho preso 8 pescegatti e due carpe,,,,scherziamo?? voto 0 perche non si puo andare piu giu....
ps:unica nota positiva,,,i pescegatti riposano in pace nella mia pancia e devo ammettere che non erano per niente male
ps:unica nota positiva,,,i pescegatti riposano in pace nella mia pancia e devo ammettere che non erano per niente male

-
- Carpista
confermo quanto detto da niko....peggio di cosi non poteva andare un cappotto assoluto in un lago a pagamento non lo avevo mai fatto
in tutto il giorno ho visto ua partenza seria, con esito negativo, perche in non so che modo si è slegato l'amo( presumo si sia rotto l'occhiello)!!! per il resto altre 2 toccate ma senza vera e propria partenza andate sempre a negativo....
...certamente sono molto deluso della giornata, ma non mollo
!!! per adesso lascio perdere i laghi rio e ci riprovo anno prossimo quando ci sarà caldo e possibilità di fare 3 giorni consecutivi in tenda.....
per chi si vuole unire, a dicembre io e i miei amici abbiamo intenzione di fare una sessione ai laghi di pieve, di sicuro sarà o di sabato o di domenica, appena so quando andiamo vi faccio sapere qualcosa!!!!

...certamente sono molto deluso della giornata, ma non mollo

per chi si vuole unire, a dicembre io e i miei amici abbiamo intenzione di fare una sessione ai laghi di pieve, di sicuro sarà o di sabato o di domenica, appena so quando andiamo vi faccio sapere qualcosa!!!!
-
- Carpista
- data di nascita:: 08 ago 1982
ciao a tutti chiedevo a gabbo dove si trovava questa cava a correggio.........anche io sono di reggio e mi piacerebbe fare un club anche da noi visto che i carpistiti ci sono chi + o chi - esperienza........incontrarci condividere qualche esperienza scambiare due chiacchere organizare uscite ecc.......se vi interessa ci possiamo anche incontrare a bere un caffe a pieve cosa ne pensate...