canne per forte corrente
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
canne per forte corrente
stavo guardando in rete una canna da usare in posti con forte corrente, tipo il po.. ma non da spendere una follia.. anche perchè solitamente pesco in altri posti.. ma avrei intenzione di iniziare a batterlo più spesso.. vorrei stare sotto i 100 euro.. che canne mi consigliate? voglio un lancia razzi!!
per ora ho trovato la kkarp Obsession.. chi la conosce? quanto lancia?
per ora ho trovato la kkarp Obsession.. chi la conosce? quanto lancia?
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: canne per forte corrente
ciao nico,te la do io una super canna da fiume!!!!davvero spaziale,poi la vuoi da stare sotto le 100 euro e ci stà:costa 99,95 euro ed è la caperland carp extreme 13piedi 3,75 libbre!!!una signora canna per il fiume!!l ho fatta comprare a dei ragazzi che pescano in po vivo ed è da applausi!!lancia dentro anche un vitello!se vuoi spendere meno ho sentito che le phoenix 3,5libbre vanno bene.
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Il vitello pero' legalo a perdere cosi' quando la carpa mangia si stacca...e intanto hai pasturato per i siluri

-
- Carpista Super
gobbonegg ha scritto:Il vitello pero' legalo a perdere cosi' quando la carpa mangia si stacca...e intanto hai pasturato per i siluri![]()
no no ale,lo lego inline fisso!gli faccio passare il filo dal sedere e poi esce dalla bocca!è un inline perfetto!!l'unica pecca deve essere la mega girella che gli devo piantare in c..o!!!!ahahahah
- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
goldberg ha scritto:gobbonegg ha scritto:Il vitello pero' legalo a perdere cosi' quando la carpa mangia si stacca...e intanto hai pasturato per i siluri![]()
no no ale,lo lego inline fisso!gli faccio passare il filo dal sedere e poi esce dalla bocca!è un inline perfetto!!l'unica pecca deve essere la mega girella che gli devo piantare in c..o!!!!ahahahah

-
- UTENTE BANNATO

-
- Carpista Super
ciao nicoooo!k-karp attraction,k-karp phoenix,k-karp adamant,fox warrior tutte queste da 3,5 libbre.poi c'è la caperland extreme che ti ho detto in precedenza da 3,75 libbre...blackline ha scritto:![]()
dai teo fammi una sfilza di nomi!! tanto non e un urgenza... ma e tanto per essere informato , così se mi capita qualche offerta pazza le prendo subito!!
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
.......Mattè non dire sempre fesserie,consiglia a Nicola la tua canna preferita,ovvero una bell'aliviozza 5lb e vedrai come sarà contento!!!!!goldberg ha scritto:ciao nicoooo!k-karp attraction,k-karp phoenix,k-karp adamant,fox warrior tutte queste da 3,5 libbre.poi c'è la caperland extreme che ti ho detto in precedenza da 3,75 libbre...blackline ha scritto:![]()
dai teo fammi una sfilza di nomi!! tanto non e un urgenza... ma e tanto per essere informato , così se mi capita qualche offerta pazza le prendo subito!!

p.s. scusate l'

Neversleep!!!!!!!!
-
- Carpista Super
quella la consiglio a nico come arma da spaccare in testa a qualche malintenzionato...per pescare c'è altro...boilesafragola ha scritto:.......Mattè non dire sempre fesserie,consiglia a Nicola la tua canna preferita,ovvero una bell'aliviozza 5lb e vedrai come sarà contento!!!!!goldberg ha scritto:ciao nicoooo!k-karp attraction,k-karp phoenix,k-karp adamant,fox warrior tutte queste da 3,5 libbre.poi c'è la caperland extreme che ti ho detto in precedenza da 3,75 libbre...blackline ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. scusate l'fftopic3!

-
- UTENTE BANNATO
cìè l'ho già l'arma
biagio piuttosto di un alivio prendo la canna da spod della kkarp 
appena faccio qualche euro, mi sa che mi prendo le adamant..oppure queste obsession a guardarle su carta non sembrano male.. ma dovrei provarle prima

appena faccio qualche euro, mi sa che mi prendo le adamant..oppure queste obsession a guardarle su carta non sembrano male.. ma dovrei provarle prima
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
Alla faccia......bella "procca"!!!!!!blackline ha scritto:cìè l'ho già l'armabiagio piuttosto di un alivio prendo la canna da spod della kkarp

Neversleep!!!!!!!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
secondo mè le canne che fanno per te sono le canne-century S1 stealth (150-160€)oppure le Mack2 Blue Falcon(88€) lanci da favola e combattimenti da paura

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
Ma le blu falcon non sono 10' ?angelo ha scritto:secondo mè le canne che fanno per te sono le canne-century S1 stealth (150-160€)oppure le Mack2 Blue Falcon(88€) lanci da favola e combattimenti da paura
-
- Carpista Super
El barbon ha scritto:Ma le blu falcon non sono 10' ?angelo ha scritto:secondo mè le canne che fanno per te sono le canne-century S1 stealth (150-160€)oppure le Mack2 Blue Falcon(88€) lanci da favola e combattimenti da paura
si barban,sono da 10 piedi.angelo per il combattimento vanno benissimo ma per il lancio proprio no.

- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
ciao, io andrei su una warrior spod... poca spesa tanta resa... non è il problema lanciare, è il problema se c'è tanta corrente combattere con torelli da 12 o 13kg che son le peggiori e si buttano in corrente... conosco pescatori veri che pescano in po tutto l'anno e usano comunque spod... la vedo la scelta più sensata
TEAM IO E BASTA !
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4437 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 0 Risposte
- 3634 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 4 Risposte
- 4870 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 5182 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-