ciao a tutti ragazzi..come avevamo detto sull argomento a raduni insieme,questo fine settimana siamo tornati allo spondone io e il mi compare broccoli..sta volta in compagnia anche di salvatore

...
è stato un bel fine settimana almeno questa volta..senza lampi o temporali..anzi faceva un caldo allucinante..
la partenza almeno per me..nn è stata un gran che..anzi..piu che altro guadinavo carpe

a broccoli e a salva a volte..ma in serata per cena,come capita sempre a me..partono le prime canne e arrivano anche le catture..tra cui il mio primo amur allamato a pop up!!
piccolino ma nn mi importa,è il primo e mi è piaciuto un sacco!!
tornando al discorso da li son iniziate le partenze anche per tuttta la notte..insomma davvero una bella sessione sia per le catture che per il tempo passato assieme..a farci scuola da salvatore e a parlare di carpachepassione che nn è potutto venire...peccato...o' biskero!!!!
scherzi a parte tutto bene..ringrazio ancora salvatore per la pazienza a spiegarci alcune cose.
e le nostre donne per tutto il supporto che ci hanno dato..

(raga ho la pistola alla tempia l ho dovute ringraziare)
scherzo anzi..sono speciali..kiss...vi posto alcune foto mie..

ciao a tutti...peace!!

- CRIM0170.JPG (26.54 KiB) Visto 5159 volte

- CRIM0165.JPG (30.66 KiB) Visto 5153 volte

- io matte e salva.JPG (39.85 KiB) Visto 5145 volte

- la nostra mascotte!!!sponky
- CRIM0166.JPG (30.72 KiB) Visto 5151 volte

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma