dopo il capoto di febraio e visto che mancava poco per metere le cane al riposo mi oganizo mercoledi per una pescata di meno di 24 ore al lago di salasco.tuto di freta chiamo per prenotatre e cera solo una postazione libera dico che fortuna (in quanto non poso piu andare a pescare per motivi di lavoro),aviso mia moglie venerdi sera che sabato matino dopo aver lasciata a lavorare vado a farmi una giornata e la notte in pesca.senza preparare niente carico la machina venerdi sera in tutta la freta (erano le 22)mi alzo le 7,30 porto mia moglie a lavoro e per le 10 di matino sono a salasco la prima cosa ho dimenticato il mais.le 11 sono in pesca ma niente,pasturo ,aspetto,cambio esche ,ariva la sera,pasturo di nuovo cambio ineschi e vado a dormire.tutto liscio fino ale 6 del matino(piu 2 gradi) quando l"avisatore suona al impazitto esco ferro e ce .dopo 10 minuti lo portata al guadino pesatta 18,200 e quando vado a prendere la machina fotografica e la sconda.chiamo un ragazo di fianco che mi fa 2 fotto con il celulare e il rilascio.canto vittoria,arivo acasa e quando scarico le fotto non si vede niente questa e la terza.cosi e finita la mia stagione
grazie ragazi,pecato per la foto si che dopo 10 min di lota con i piedi bagnati a 2 gradi ale 6 del matino mi scocia un po.prosima volta saro
piu atento a a caricarmi latrezatur