e io t'ho buco st' gommone80luke ha scritto:Ahahah ti passo a trovare io posso usare il gommone ahahahah

Pyah ha scritto:aaaa.. Io ero gia pronto con il catamarano

e io t'ho buco st' gommone80luke ha scritto:Ahahah ti passo a trovare io posso usare il gommone ahahahah
Pyah ha scritto:aaaa.. Io ero gia pronto con il catamarano
l'onore sarà tutto mio Angelo,che piacere averti in posta con me !!!!angelo ha scritto:quale onore .... in posta con Zeus...................
ZEUS........PREPARA LA POSTA CHE ARRIVO
Io nn canterei vittoria.. Se comunque a portata di cannone... Se vuoi miro la tua posta e carico le sbomb con la fasolada, tu prepara il piatto prima o poi lo centrerò... Stasera inizio ad andare a prendere un quintale di fagioliFabioS ha scritto:Ottime poste Marco
Meno male che sono un po' lontano da Pyah sennò mi spomba tutto il giorno![]()
Azz la fasolada... allora ne preparo addirittura due di piatti... e anche belli fondiPyah ha scritto:Io nn canterei vittoria.. Se comunque a portata di cannone... Se vuoi miro la tua posta e carico le sbomb con la fasolada, tu prepara il piatto prima o poi lo centrerò... Stasera inizio ad andare a prendere un quintale di fagioliFabioS ha scritto:Ottime poste Marco
Meno male che sono un po' lontano da Pyah sennò mi spomba tutto il giorno![]()
A quella distanza faccio prima a portarteli.. Ma tanto hai vicino ska.. è lui il re della fasoladamurdok ha scritto:Pyah sono lontanuccio da voi , ma un paio di lanci di fagioli li ricevo lolentieri
fagiolata e grollone ...mmmm che favola, e per digerire un bel negroni ahahahaPyah ha scritto:A quella distanza faccio prima a portarteli.. Ma tanto hai vicino ska.. è lui il re della fasoladamurdok ha scritto:Pyah sono lontanuccio da voi , ma un paio di lanci di fagioli li ricevo lolentieri
Murdok se ti comporti a modino ti porto questo....murdok ha scritto:
messaggio per LUKE80
siamo lontani per romperci le scatole...pero vai tranquillo mi porto il fucile cosi ti sparo in tenda durante la notte.![]()
Ahahah mi fate un baffo io l'impiego il mio pitone Davide ti va? Te lo metto al collo ahahahdaviders ha scritto:Murdok se ti comporti a modino ti porto questo....murdok ha scritto:
messaggio per LUKE80
siamo lontani per romperci le scatole...pero vai tranquillo mi porto il fucile cosi ti sparo in tenda durante la notte.![]()
La mia peggior tortura....80luke ha scritto:Ahahah mi fate un baffo io l'impiego il mio pitone Davide ti va? Te lo metto al collo ahahahdaviders ha scritto:Murdok se ti comporti a modino ti porto questo....murdok ha scritto:
messaggio per LUKE80
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti