Siete stati grandi ragazzi, io so bene che sessioni come queste sono fantastiche e di solito si torna a casa molto più esperti di quando si è partiti...ogni sessione è vissuta in maniera tale da non lasciare nulla al caso, e nonostante tutto in maniera non estremista. Di solito è difficile uscirne con un cappotto globale, non è mai successo, nonostante si siano affrontati anche posti non facili e per la prima volta.
Poi, Luca e Cristina sono due bravissimi ragazzi con cui trascorrere volentieri le giornate durante l'attesa, e non ci si annoia mai...sono contento che anche voi due abbiate condiviso questa bella esperienza con loro perchè siete due persone in gamba...spero che veniate a fare una session anche dalle nostre parti!! a presto!!
ENDINEEEEEEE….WOW
- quatto48
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Re: ENDINEEEEEEE….WOW
Per altre info sentiamoci in MP...Macchia ha scritto:Molto molto volentieri!!! sarebbe bello fare un sopraluogo però prima,nn credi?Ritchie ha scritto:Grazie a te pessere passato a trovarci, Luca... ora abbiamo un appuntamento insieme (Sovenigo), facilmente ci andremo già quest'anno e ti contatterò.Macchia ha scritto:grandissima sessione e grandissime persone! vi faccio i mie più sinceri complimenti! conoscervi è stato per mè un piacere ed un onore,continuate così,siete grandi! Quatto mi sei sfuggito ma ci sarà sicuramente un'altra occasione. Ciao!
A presto, ma sul serio
Comunque è come dice Mauro... notte con una bella scangaliata!!! Un'idea del lago l'abbiamo già...

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!