Si comportano ugualmente benedavide92 ha scritto:si io uso il fluorocarbonio questo intendevo per nylon..chi si comporta meglio se si incontra qualche ramo?
terminale
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: terminale

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ritchie
- Carpista Super

- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Azzz... ti tiene in ostaggio l'amata attrezzatura, Fabio... sei incastrato!FabioS ha scritto:Eh ma lo sai che ho tutta l'attrezzatura nel garage della mia ragazza quindi mi tocca sempre aspettare il week end per fare le cose![]()
nous sommes du soleil
-
Maver89
- Carpisti Premium

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 13 ott 1989
- Record cappotti: 100
Così è costretto a passare da casa sua ogni volta che va a pescare è in questo modo sa sempre dov'è!!! Furba la ragazza!!!!Ritchie ha scritto:Azzz... ti tiene in ostaggio l'amata attrezzatura, Fabio... sei incastrato!FabioS ha scritto:Eh ma lo sai che ho tutta l'attrezzatura nel garage della mia ragazza quindi mi tocca sempre aspettare il week end per fare le cose![]()
Nicola
- FabioS
- Carpista Super

Ritchie ha scritto:Azzz... ti tiene in ostaggio l'amata attrezzatura, Fabio... sei incastrato!FabioS ha scritto:Eh ma lo sai che ho tutta l'attrezzatura nel garage della mia ragazza quindi mi tocca sempre aspettare il week end per fare le cose![]()
Ti dirò che è anche più comodo visto che il mio spot di pesca è a 3/4 km da casa sua, evito ogni venerdi di caricarmi la macchina da Milano e trasportare il tutto fino a Cremona
Eheh ci passo comunque tutti i week end da lei dal venerdi sera alla domenica sera e quando andiamo a pescare lei c'è sempre... sennò chi mi farebbe la pappa e le foto???Maver89 ha scritto: Così è costretto a passare da casa sua ogni volta che va a pescare è in questo modo sa sempre dov'è!!! Furba la ragazza!!!!![]()

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
Maver89
- Carpisti Premium

Ce la fai vedere questa fotina allora?FabioS ha scritto:Maver89 ha scritto:@FabioS
Piu' o meno ho capito!
facci vedere una foto!!
Te la faccio questo week end poi la carico
Nicola
- FabioS
- Carpista Super

Maver89 ha scritto:Ce la fai vedere questa fotina allora?FabioS ha scritto:Maver89 ha scritto:@FabioS
Piu' o meno ho capito!
facci vedere una foto!!
Te la faccio questo week end poi la carico
Yes caro, domani sono in pesca e ti faccio tutte le foto che vuoi

Fabio Scuri
- FabioS
- Carpista Super

Maver89 ha scritto:we wait a photo!!!
Hai ragione ma purtroppo in questo periodo non ho tempo, perchè appena fuori dal lavoro corro in ospedale perchè mia nonna ha subito un intervento delicato al cuore

Fabio Scuri
-
Maver89
- Carpisti Premium

Mi dispiace molto! anche la mia un anno fa, la stessa cosa.. posso capirti.FabioS ha scritto:Maver89 ha scritto:we wait a photo!!!
Hai ragione ma purtroppo in questo periodo non ho tempo, perchè appena fuori dal lavoro corro in ospedale perchè mia nonna ha subito un intervento delicato al cuore
Spero si rimetta presto.
Nicola
- Macchia
- Carpisti Esperti

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 giu 1966
- Record cappotti: 0
Ciao davide... allora io adoro pescare con il " basculante" (però nn costruito con fluoroc.),secondo mè è un terminale da cecchini,nn sbaglia un colpo! non amo il fluorocarbon perchè mi ha lasciato a piedi troppe volte,scarsa tenuta al nodo ed eccessiva memoria per i miei gusti. io pesco spesso in un grande lago del nord con fondali in certe zone molto sassosi con presenza anche di massi di notevoli dimensioni ebbene,in questi luoghi il fluoroc. mi salta come niente fosse contrariamente ad un buon nylon. Quindi tornando in tema, si a terminali costruiti con buon nylon rigido e attenzione per terminali in fluoroc. Ovviamente questo è solo un mio parere personale 
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 17727 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52