Caccia e Carpfishing?????
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Caccia e Carpfishing?????
Anche io vengo da una famiglia di cacciatori (papà, nonno, parenti ecc...) e gli ho sempre accompagnati nelle loro battute fin da quando ero piccolo. Ora pratico il carpfishing ma come hanno già detto gli altri, le passioni sono passioni e quindi dal mio punto di vista si può essere sia carpisti che cacciatori 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
- Record cappotti: 0
FabioS ha scritto:Anche io vengo da una famiglia di cacciatori (papà, nonno, parenti ecc...) e gli ho sempre accompagnati nelle loro battute fin da quando ero piccolo. Ora pratico il carpfishing ma come hanno già detto gli altri, le passioni sono passioni e quindi dal mio punto di vista si può essere sia carpisti che cacciatori

.....comunque questo è un tema molto delicato,difficile da interpretare e commentare su due piedi,ci sarebbe tanto da parlare....ovviamente spero in maniera costruttiva!!!!
Neversleep!!!!!!!!
- andrevale88
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 mag 1988
più o meno le stesse zonei gambe ha scritto: andrevale88 ha scritto:per altro io sono originario delle tue stesse zone
di dove sei???

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
secondo me sono due passioni totalmente differenti ma una non preclude l'altra...
ci sono parecchi pescatori, magari non di CF ma altri tipi di pesca, che oltre alla pesca vanno anche a caccia....
detto questo, non è che avete un po' di piume tipo fagiano, beccaccia o pernice che mi servono per costruire le mosche?

ci sono parecchi pescatori, magari non di CF ma altri tipi di pesca, che oltre alla pesca vanno anche a caccia....
detto questo, non è che avete un po' di piume tipo fagiano, beccaccia o pernice che mi servono per costruire le mosche?

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Te l'ho promesso io l'altra volta quando siamo andati a Spinopenela ha scritto:secondo me sono due passioni totalmente differenti ma una non preclude l'altra...
detto questo, non è che avete un po' di piume tipo fagiano, beccaccia o pernice che mi servono per costruire le mosche?![]()

Te ne porto un bel po' al raduno di maggio o prima se ci becchiamo in qualche uscita

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
....se non hai fretta chiedo a 2-3 amici cacciatori!!ti faccio sapere contaci!penela ha scritto:secondo me sono due passioni totalmente differenti ma una non preclude l'altra...
detto questo, non è che avete un po' di piume tipo fagiano, beccaccia o pernice che mi servono per costruire le mosche?![]()

Neversleep!!!!!!!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 giu 1968
i cacciatori sono i piu grossi ciucciaposte mai esistiti.
intanto che cacciano prlustrano e osservano gente che pesca,pastura,cattura.
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
angler68 ha scritto:i cacciatori sono i piu grossi ciucciaposte mai esistiti.

Neversleep!!!!!!!!
- montero
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 10 lug 1985
- Record cappotti: 3
perdonami,ma cosa c'entra??io ho anche la passione per i motori...cosa c'entra con il carpfishing?? non voglio darti contro in nessun modo..però mi sa che hai frainteso il discorso che si sta facendo qui...[/quote]montero ha scritto:allora io ho la passione di giocare a carte... ma cosa c'entra con il carpfishing???
Beh nemmeno io voglio darti contro in nessun modo... però vedo che stai venendo al mio discorso... cosa ha a che fare il gioco delle carte con il carpfishing? niente ovvio!!! e i motori??? niente chiaro!!! e la caccia??? nemmeno quella!!!
Io ti volevo dire che se uno ha una passione è giusto che la coltivi... e nessuna passione può precluderne un'altra... però per me caccia e carpfishing non hanno nulla in comune... però se a qualcuno piace farle tutte e due perchè no??
MEMENTO AUDER SEMPER!!!
- timy
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Record cappotti: 7
- Contatta:
riguardo allo spinning è al carpfiihng io sono per il catch and release.....ma se dovessi pendere un anguilla o roba simile non è detto che la lascio.......se si pratica il carpfishing non significa che dobbiamo comportarci in tutto il resto nello stesso modo non so se mi spego.....a me la caccia non mi piace ma non perchè visto che preatico il cf e ho il massimo della cura per il pesce e quindi devo fare la stessa cosa per gli altri animali........non fraintendetemi ho il massimo rispetto anche per gli altri animali ma non perchè pratico il cf...se uno pratica il cf può tranquillamente praticare anche la caccia....
ciao
Timy
ciao
Timy
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY

TIMY
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
secondo mè si può essere sia carpisti che cacciatori, purchè mentre eserciti una delle due discipline hai ben chiaro cosa stai facendo, se vai a caccia .....VAI A CACCIA, se vai a pasca (carpfishing) VAI A PESCA, rispettando il tuo avversario sia pesce o selvaggina.
spero di aver reso l'idea

Red Angel bait Official Tester
- timy
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Contatta:
angelo ha scritto:secondo mè si può essere sia carpisti che cacciatori, purchè mentre eserciti una delle due discipline hai ben chiaro cosa stai facendo, se vai a caccia .....VAI A CACCIA, se vai a pasca (carpfishing) VAI A PESCA, rispettando il tuo avversario sia pesce o selvaggina.

sono dello stesso parere
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY

TIMY
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
Straquotone!!!!!!!mosella ha scritto:angelo ha scritto:secondo mè si può essere sia carpisti che cacciatori, purchè mentre eserciti una delle due discipline hai ben chiaro cosa stai facendo, se vai a caccia .....VAI A CACCIA, se vai a pasca (carpfishing) VAI A PESCA, rispettando il tuo avversario sia pesce o selvaggina.
spero di aver reso l'idea![]()
![]()
sono dello stesso parere

Neversleep!!!!!!!!
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
beh allora ti chiedo scusa forse ho interpretato male il tuo discorso...parlarne a voce sarebbe molto piu semplicemontero ha scritto:Io ti volevo dire che se uno ha una passione è giusto che la coltivi... e nessuna passione può precluderne un'altra... però per me caccia e carpfishing non hanno nulla in comune... però se a qualcuno piace farle tutte e due perchè no??
piu chiaro di così è impossibile...angelo ha scritto:secondo mè si può essere sia carpisti che cacciatori, purchè mentre eserciti una delle due discipline hai ben chiaro cosa stai facendo, se vai a caccia .....VAI A CACCIA, se vai a pasca (carpfishing) VAI A PESCA, rispettando il tuo avversario sia pesce o selvaggina.
ognuno poi è libero di pensarla come vuole..non a tutti può piacere la caccia,come non a tutti puo piacere la pesca...se fossimo tutti uguali con le stesse idee e ideali...sai che palle di mondo sarebbe...
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
.......a me infatti piace usare sia la 12" che il cal.12!!!!i gambe ha scritto:beh allora ti chiedo scusa forse ho interpretato male il tuo discorso...parlarne a voce sarebbe molto piu semplicemontero ha scritto:Io ti volevo dire che se uno ha una passione è giusto che la coltivi... e nessuna passione può precluderne un'altra... però per me caccia e carpfishing non hanno nulla in comune... però se a qualcuno piace farle tutte e due perchè no??
piu chiaro di così è impossibile...angelo ha scritto:secondo mè si può essere sia carpisti che cacciatori, purchè mentre eserciti una delle due discipline hai ben chiaro cosa stai facendo, se vai a caccia .....VAI A CACCIA, se vai a pasca (carpfishing) VAI A PESCA, rispettando il tuo avversario sia pesce o selvaggina.
ognuno poi è libero di pensarla come vuole..non a tutti può piacere la caccia,come non a tutti puo piacere la pesca...se fossimo tutti uguali con le stesse idee e ideali...sai che palle di mondo sarebbe...

p.s. Attenzione vorrei evitare polemiche inutili dicendo che quando faccio CF e mi capita di agganciare un gattone lo slamo comunque sul materassino!!!!!
Ultima modifica di boilesafragola il 18/02/2011, 22:41, modificato 2 volte in totale.
Neversleep!!!!!!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9160 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-