Caccia e Carpfishing?????

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

chiar88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 11 lug 1988
Record cappotti: 3

Re: Caccia e Carpfishing?????

Messaggio da chiar88 » 01/03/2011, 16:23

Seguire il tuo ragazzo è una cosa giusta....!
Prova ad andare anche a caccia e vedi se ti piace...
L'importante è che non abbandoni il carpfishing!.... ;)[/quote]

non c'è da preoccuparsi...il carpfishing non lo abbandono di sicuro! =)
anzi il mio problema è proprio che x colpa della caccia ho meno tempo per la pesca! ;) e tra le 2 cose preferisco di gran lunga la pesca...

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da MEOCARP » 07/03/2011, 14:23

boilesafragola ha scritto:
MEOCARP ha scritto:

montero ha scritto:scusa... io non ne vedo il nesso :dom: !!! secondo me la caccia e il carpfishing sono due sport agli antipodi! in uno si pratica il catch and relase e si cerca di fare il possibile per non arrecare danno al pesce, nell'altro l'unico scopo è uccidere l'animale!!! non che io abbia qualcosa contro la caccia e i cacciatori, ma almeno eticamente le vedo due cose diverse!!!

quoto in pieno, anche se mi piacerebbe andare a caccia, vengo anche io da una famiglia di grandi cacciatori, il mio vecchio nonno bernardo era una leggenda nel paese, le due discipline non si accostano solo per il motivo etico e il risultato finale. poi la passione è passione, li non ci si può fare nulla....ciao ragazzi
scusa ma dalle parole che hai scritto sopra dovevamo capire che non vai a caccia per motivi personali(moglie ecc,ecc)????mah.....quello che ho capito io e forse tutti e che non vai a caccia perchè le 2 discipline non si accostano..o non riesco a leggere io tra le righe????
Sfido chiunque a capire che ci sono motivazioni personali nella frase scritta sopra!!!!.....perdonami se non ho l'abilità di capire eh!!!!
figurati, magari sono io che non so scrivere...... cercare di capire bene il motivo la prossima volta sarebbe opportuno per non creare incomprensioni,magari chiedendo e non immaginando.... cmq saluti :27:
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984
Record cappotti: 0

Messaggio da boilesafragola » 07/03/2011, 15:55

MEOCARP ha scritto:
boilesafragola ha scritto:
MEOCARP ha scritto:

montero ha scritto:scusa... io non ne vedo il nesso :dom: !!! secondo me la caccia e il carpfishing sono due sport agli antipodi! in uno si pratica il catch and relase e si cerca di fare il possibile per non arrecare danno al pesce, nell'altro l'unico scopo è uccidere l'animale!!! non che io abbia qualcosa contro la caccia e i cacciatori, ma almeno eticamente le vedo due cose diverse!!!

quoto in pieno, anche se mi piacerebbe andare a caccia, vengo anche io da una famiglia di grandi cacciatori, il mio vecchio nonno bernardo era una leggenda nel paese, le due discipline non si accostano solo per il motivo etico e il risultato finale. poi la passione è passione, li non ci si può fare nulla....ciao ragazzi
scusa ma dalle parole che hai scritto sopra dovevamo capire che non vai a caccia per motivi personali(moglie ecc,ecc)????mah.....quello che ho capito io e forse tutti e che non vai a caccia perchè le 2 discipline non si accostano..o non riesco a leggere io tra le righe????
Sfido chiunque a capire che ci sono motivazioni personali nella frase scritta sopra!!!!.....perdonami se non ho l'abilità di capire eh!!!!
figurati, magari sono io che non so scrivere...... cercare di capire bene il motivo la prossima volta sarebbe opportuno per non creare incomprensioni,magari chiedendo e non immaginando.... cmq saluti :27:
no problem! ;)
Neversleep!!!!!!!!

maio79
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 mag 1979
Record cappotti: 4

Messaggio da maio79 » 27/03/2011, 15:00

io sono entrambi, sia cacciatore che carpista e pratico le due discipline con etica e molta passione, la cosa principale che le accomuna essenzialmente è il contatto con la natura. Vi garantisco che il binomio è possibillissimo....

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984
Record cappotti: 0

Messaggio da boilesafragola » 28/03/2011, 10:13

maio79 ha scritto:io sono entrambi, sia cacciatore che carpista e pratico le due discipline con etica e molta passione, la cosa principale che le accomuna essenzialmente è il contatto con la natura. Vi garantisco che il binomio è possibillissimo....
:6:
Neversleep!!!!!!!!

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 07/10/2012, 21:38

A proposito,da domenica scorsa ha riperto la caccia...io sono sul fiume e ci sono cacciatori che sparano ovunque!compresa la riva opposta del fiume che dietro le spalle...se non mi vedono mi trivellano :25: oggi uno si è preso una sfioccinata di pallini sul braccio(fortuna che sono arrivati da lontano e lo hanno solo bollato)...devo passarmi delle giornate con la paura addosso!forse la vogliono chiudere la prossima settimana :D ma difficile :twisted: detto questo,nel mio caso caccia e carpfishing non vanno d'accordo :D :26:
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 10/10/2012, 21:23

boilesafragola ha scritto:Ragazzi voglio stuzzicarvi un pochino......il bionomio Cacciatore/Carpista è possibile secondo voi???
...ovviamente voglio anche le motivazioni!!!!!forza è interessante sapere cosa ne pensate! ;)
io non posso la donna non vuole hahahahahaha :|
sono molto attratto dalla caccia agli ungolati in particolar modo cinghiali, da grande mangiatore di selvaggina quale sono... però di fatto, non si può...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”