Consigli e dubbi sessione.
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 19 ott 1993
- Record cappotti: 0
Consigli e dubbi sessione.
Ciao a tutti, ho qualche dubbio e consiglio da chiarire... venerdi notte e sabato lo passerò in una cava abbandonata dove ci sono molte amur che conoscono le boilies, FANTASTICO!!! ma il problema è che la minutaglia mi divora le boilies in meno di venti minuti... k faccio? pasturo abbondantemente con mais(all'aglio) per stancarla e avvolgo le boilies su una calza(comprometterei la presentazione?)??? altra domanda.. ho selezionato tre spot, 2 a fianco a canneti che corrono su una lingua di terra in mezzo alla cava e un altro sotto un albero caduto, il fondale però in tutti gli spot è a tratti melmoso e a tratti duro, quale dei 2 prediligere? Scusate le tante domande ma è importante, vi ringrazio..
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: consigli e dubbi sessione
avvolgere la boilies sulla calza puo' essere una soluzione,oppure vendono degli appositi involucri antiminutaglia,altra alternativa sono esche in silicone finte,tipo tigher o mais (della enterprais tackle)aromatizzate al gusto che prediligi....se sai precisamente dove è il fondo duro,e dove è quello melmoso e gia' un vantaggio...con fondo duro hai piu' possibilita' di presentazione di innesco,mentre per quello melmoso solo pop-up...per le palline di pastura,usa palline molto dure,cosi' la minutaglia ci mettera' di piu' a papparseleP3l0 ha scritto:Ciao a tutti, ho qualche dubbio e consiglio da chiarire... venerdi notte e sabato lo passerò in una cava abbandonata dove ci sono molte amur che conoscono le boilies, FANTASTICO!!! ma il problema è che la minutaglia mi divora le boilies in meno di venti minuti... k faccio? pasturo abbondantemente con mais(all'aglio) per stancarla e avvolgo le boilies su una calza(comprometterei la presentazione?)??? altra domanda.. ho selezionato tre spot, 2 a fianco a canneti che corrono su una lingua di terra in mezzo alla cava e un altro sotto un albero caduto, il fondale però in tutti gli spot è a tratti melmoso e a tratti duro, quale dei 2 prediligere? Scusate le tante domande ma è importante, vi ringrazio..

è bella è bella.... questa è bella...
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: consigli e dubbi sessione
usa pure la calza, altrimenti sia da innesco che da pasturazione usa palline molto dure(sassi)tanto sia le carpe che gli amur le gradiscono ugualmente

Red Angel bait Official Tester
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 22 Risposte
- 30821 Visite
-
Ultimo messaggio da HSH
30/03/2023, 14:08
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 979 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-