boiles self made
-
prevido
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 giu 1995
- Record cappotti: 4
boiles self made
Ciao a tutti, ho appena acquistato un kit self made su internet, e sarà la prima volta che mi cimentero seriamente nell' impresa
. Dico seriamente perché ho provato in passato con risultati decenti..allora la mia domanda sarebbe: quando ho rollato le boiles nella tavola poi cosa devo fare? Le lascio respirare o le cuocio subito?? E soprattutto come le cuocio??? Al vapore o le bollisco? E quando sono state cotte quanto le lascio riposare prima di congelarle ?? Si parla di max 5 10 kg a volta.. Scusate le domande ma mi spiacerebbe floppare e buttare dei soldi
Grazie in anticipo!!
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: boiles self made
per cuocerle le puoi fare benissimo a vapore....per l'asciugatura dipende da dove le fai asciugare (perché umidità temperatura incidono) e dal diametro delle boiles...io quelle del 15mm le faccio essicare 2 giorni quelle del 20mm 4 giorni...
una volta rollate tutte pian piano le cucino, un amico le lascia riposare un giorno e poi le cucina...quindi vedi come ti trovi meglio
una volta rollate tutte pian piano le cucino, un amico le lascia riposare un giorno e poi le cucina...quindi vedi come ti trovi meglio
- Matteo Carp Angler
- Carpisti Esperti

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 21 mag 1993
- Record cappotti: 3
Re: boiles self made
Quotosampei92 ha scritto:per cuocerle le puoi fare benissimo a vapore....per l'asciugatura dipende da dove le fai asciugare (perché umidità temperatura incidono) e dal diametro delle boiles...io quelle del 15mm le faccio essicare 2 giorni quelle del 20mm 4 giorni...
Drop everything... And Go Fishing!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 5471 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
13/11/2024, 14:39
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 8928 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-