andy-boss ha scritto:e si dai,se mi consigli questi vada per questi... il prossimo mese li prendo!

andy-boss ha scritto:e si dai,se mi consigli questi vada per questi... il prossimo mese li prendo!
io fossi in tè userei per un po di tempo il kit che hai comprato...andy-boss ha scritto:Salve a tutti,è da pochissimo che mi cimento in questa pesca(tre settimane),e per iniziare ho deciso di non spendere un esagerazione x la minima attrezzatura che serve,ho preso tre canne REVENGE 360 CARSON tre mulinelli(che non mi danno nessuna fiducia ci dovesse essere una cattura grande,ma forse è una mia impressione,comunque hanno solo due cuscinetti)il pod,tre segnalatori acustici e la sacca a 180 euro,ovviamente tutta roba usata,secondo voi ho preso na sola o ci puo stare?? comunque volevo chiedervi questo,secondo me la prima cosa da migliorare sono i mulinelli,penso svolgano un azione piu importante rispetto magari al pod o ai segnalatori,ma visto che ho la possibilità di chiedere a voi molto piu esperti, cosa ne pensate?? cosa mi consigliate?? grazie a tutti
vedi cosa intendo andy?sono quelle le cose fondamentali di cui parlo....comprare e migliorare canne..muli..avvisatori non ha senso adesso!!!le carpe te le fanno tirare su anche loro!!!andy-boss ha scritto:il filo sinceramente non sò cosa sia,cioè,è un 35 ma non so di che marca,me lo sono rifatto mettere nuovo (visto che era un kit usato)però sinceramente non so che marca sia,ma dubito che ci abbia messo un filo di marca!
Sono d'accordo con Gold ormai i muli usa quelli quando ti "salteranno in aria" penserai con cosa sostituirli.goldberg ha scritto:vedi cosa intendo andy?sono quelle le cose fondamentali di cui parlo....comprare e migliorare canne..muli..avvisatori non ha senso adesso!!!le carpe te le fanno tirare su anche loro!!!andy-boss ha scritto:il filo sinceramente non sò cosa sia,cioè,è un 35 ma non so di che marca,me lo sono rifatto mettere nuovo (visto che era un kit usato)però sinceramente non so che marca sia,ma dubito che ci abbia messo un filo di marca!
adesso il problema è:come prendere le carpe????
ciao andy puo dipendere principalmente da due fattori la lunghezza del terminale più lungo è il terminale più ci può essere la possibilità di attorcigliamento questo non vuol dire che lo devi fare per forza corto ma ti consiglio di stare dai 25 in giù per adesso e poi la cosa che sicuramente ti fa attorcigliare è il lancio ricordati che quando lanci devi cercare di trattenere la fuori uscita del filo proprio un momento prima che il terminale venga a contatto con l'acqua in modo da farlo distendere e mettere tutto in tiro in questo modo vedrai che abbasserai la possibilità di ingarbuglioandy-boss ha scritto:buonasrea a tutti. volevo farvi una domanda,ogni volta che provo a lanciare piu forte,quando recupero il terminale e sempre attorcigliato al piombo(inline),sono io che lancio male ho puo dipendere anche da qualcosaltro??! grazie
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti