Messaggio
da goldberg » 13/03/2012, 18:35
come dice angelo,di certi commessi ce ne sono diversi in giro!io e dico io,fortunatamente non sono mai stato fregato una volta(anche perchè diverse cose che ho hanno + di 10 anni e funzionano molto bene)!fortunato!sarà che sono sempre andato solo da gente che mi dava una certa fiducia e mi è andata sempre bene!ho comprato tanto tanto per corrispondenza(avvisatori,canne,muli ecc),da tanti negozi e sono sempre stato SODDISFATTISSIMO!posso dire di avere comprato dal nord al sud!ho sempre trovato gente molto onesta,e non è da tutti dato che facevo l'ordine tramite telefono senza vedere la merce!e anche canne e muli usati!sarà poi che anni fà(+ di 10)era molto più facile secondo mè essere fregati,non c'erano i forum,il pc ecc...!al giorno d'oggi secondo mè prendere delle chiavate si fà fatica!poi gli idoli ci sono sempre e leggo sempre molto volentieri di certe fregate!es fishcon alu usato(rovinato) a 200euro...e da brandazza lo prendi nuovo ecc....!l'importante è che uno SI INFORMI BENE PRIMA DI COMPRARE!tutto quà!con un attimo di accortezza si fà spesa bene e si evitano fregature!tanto nessuno è obbligato a comprare niente da nessuno!cmq questi "commessi" ci sono per tutti i reparti!qualche tempo fà sono andato in un negozio della mia zona a vedere una mountain-bike e il commesso non sapeva nemmeno quante corone avesse la guarnitura(è il suo lavoro)!!!bastava SOLO GUARDARE!mi ha detto:è si,bella questa bici ha la tripla corona ecc...!l ho lasciato finire e gli ho detto:peccato che quella è una doppia corona!!!f..a mi ha "osato" dire:no no ti sbagli,ne ha 3!!allora(con sorriso da vero bastardo) gli ho spiegato:le corone sono queste,le vedi bene???lui in difficoltà mi ha risposto:mà...sembrava fossero 3!!!dopo di questa,ho alzato i tacchi e sono andato!e anche i negozi devono sempre stare attenti:se un negoziante commette un errore....poi perde il cliente!
per ciandy:facciamo una gara?tu prendi gli aromi che ha in negozio il tuo ex negoziante,io quelli del negozietto(che non sa nemmeno che cosa è il carpfishing)che è nel mio paese!!non sò chi vince A VECCHIAIA!su quello scaffale ha la primissima serie di aromi e attrattori starbaits in polvere(se gli annusi sono acidi),cose della best carp(trabucco),e aromi sarfix!!!e il bello che mi vuol fare lo sconto di 2-3 euro!!!tutta cose di almeno 7-8-10 anni fà!!!cose da non credere!a tè almeno le regala!
Ultima modifica di
goldberg il 13/03/2012, 19:00, modificato 1 volta in totale.