cappotti?penela ha scritto:Salvatore ha scritto:Alla posta 1 c'è il Blangio che alternerà vestiti....si vestirà da zanna bianca e da diavolo.........speriamo bene!!!
Gente...ve l'ho detto?
Dormite svegli!!!
ripeto, ho il certificato del dottore...niente scherzi, sono malato!!!!
altrimenti la maledizione dei miei cappotti si verserà su di voi

Penela?
  Penela?   

..........finchè ti imploreremo in ginocchio.... basta Salva, facce dormì !Salvatore ha scritto:Attizzerò il mio compare di posta verso voi....lo manderò in giro per il lago per tutte le notti a fare il bello e cattivo tempo.....

allora gia' sai fox.....fox75 ha scritto:penela ha scritto:Zeus, alla 4 fai bim bum bam con Fox per pescare vicino ai canneti con una cannaZeus ha scritto:Le baffone austriache se la tirano un po' troppo ........meglio cosi'....penela ha scritto:sperèm....Salvatore ha scritto:Luca, avrai anche cappottato in Austria, ma al raduno...come sempre non ti smentirai......culatton!!!
be', oddio però preferivo una bella baffona austriaca

visto che molti di voi hanno già assagiato le acque del mandarino...consigli su boiles e pastura?????

l'anno scorso c'ero io e mi sono divertito con gli amur-marlin....ogni amur è saltato fuori dal guadino almeno una volta, facevano i numeri

le altre canne le lanciavo sulla 60ina di metri e cmq pescavo con banana e fragola....
dai che manca poco
sono felicissimo di essere con zeus..sono convinto che ci troveremo molto bene assieme

Penela quando venni dal cappotto d'epifania al mandarino mi ripromisi che quando sarei tornato avrei scelto la 4 ai canneti..
il destino ha voluto cosi..speriamo bene

e comunque vada sarà bellissimo passare tre giorni con tutti voi
Ritchie non ti preoccupare ti copro io..

sono contento anche io e non ti preoccupare per i canneti
  sono contento anche io e non ti preoccupare per i canneti  sono tutti tuoi no problem.....
  sono tutti tuoi no problem.....  

ben detto Mario!!mario83 ha scritto:ragazzi sempre presente manca sempre meno e la posta 18 si avvicina.....okkio a chi arriva al venerdi perche l'inferno lo abbiamo gia scatenato noi....e gia noi saremo li dal giovediiiiiiiiiiiii!!!!!!!

arrivo giovedi in giornata...non vedo l'ora...Zeus ha scritto:allora gia' sai fox.....fox75 ha scritto:penela ha scritto:Zeus, alla 4 fai bim bum bam con Fox per pescare vicino ai canneti con una cannaZeus ha scritto:Le baffone austriache se la tirano un po' troppo ........meglio cosi'....penela ha scritto:sperèm....Salvatore ha scritto:Luca, avrai anche cappottato in Austria, ma al raduno...come sempre non ti smentirai......culatton!!!
be', oddio però preferivo una bella baffona austriaca

visto che molti di voi hanno già assagiato le acque del mandarino...consigli su boiles e pastura?????

l'anno scorso c'ero io e mi sono divertito con gli amur-marlin....ogni amur è saltato fuori dal guadino almeno una volta, facevano i numeri

le altre canne le lanciavo sulla 60ina di metri e cmq pescavo con banana e fragola....
dai che manca poco
sono felicissimo di essere con zeus..sono convinto che ci troveremo molto bene assieme

Penela quando venni dal cappotto d'epifania al mandarino mi ripromisi che quando sarei tornato avrei scelto la 4 ai canneti..
il destino ha voluto cosi..speriamo bene

e comunque vada sarà bellissimo passare tre giorni con tutti voi
Ritchie non ti preoccupare ti copro io..
sono contento anche io e non ti preoccupare per i canneti
sono tutti tuoi no problem.....

a proposito tu quando arrivi? io il venerdi' intorno alle 15.00

allora ci incontreremo dal cancelloGiorgione72 ha scritto:ben detto Mario!!mario83 ha scritto:ragazzi sempre presente manca sempre meno e la posta 18 si avvicina.....okkio a chi arriva al venerdi perche l'inferno lo abbiamo gia scatenato noi....e gia noi saremo li dal giovediiiiiiiiiiiii!!!!!!!
io e lo Zio saremo giù dal giovedi in mattinata presto.
Max se vuoi lasciaci le chiavi che apriamo noi!!

non ci posso credere... tra una settimana a quest'ora avrò già caricato la macchina!!

si, come no...figurati se basta!!!!Ritchie ha scritto:beh, marco ha allontanato il blangio e salvatore dal bar... ma temo che non basti!

non basta ancora.... c'è il bar anche lì!!!penela ha scritto:si, come no...figurati se basta!!!!Ritchie ha scritto:beh, marco ha allontanato il blangio e salvatore dal bar... ma temo che non basti!

per allontanarli abbastanza devi mettere la posta al Parco degli Urcei

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti