e speriamo bene che il nostro mix faccia furore !!!!

dnacarp ha scritto:allora sono di ritorno non sono andato al laghetto vicino casa ma sono andato a gramolazzo ho pescato solo con le boiles fatte con il mix creato e andata alla grande il mix ha funzionato piu che bene ho pasturato con il mais e qualke palla di fioccato e ho pescato solo ed esclusivamente con le quelle boiles accompagnate da uno stringer di 3-4 boiles ho fatto meno partenze dei mie amici io ho fatto 12 partenze mentre gli altri hanno anche 20 pesci pero mi ritengo piu che soddisfatto!!!!!! i pesci hanno risposto bene alla boiles sia in acqua bassa che in acqua piu profonda ....

be le partenze nn importano anche xke queste boiles sono per lo piu invernali o meglio preparate per il periodo piu freddo ..poi magari chissa ci uole qualche aggiustatina ...
  be le partenze nn importano anche xke queste boiles sono per lo piu invernali o meglio preparate per il periodo piu freddo ..poi magari chissa ci uole qualche aggiustatina ...

col freddo o caldo...comunque per quanto riguarda la farina d pesce  io di norma uso quella di aringhe o di tonno.. poi ce quella di sarde o pesce bianco.. e sinceramente quella piu forte non saprei dirti quale sia.. ma di norma mi mantengo su queste poi ce la famosa 999 ma ho snentito pareri molto contrastanti su questa ce chi dice che nn e buona altri si
  col freddo o caldo...comunque per quanto riguarda la farina d pesce  io di norma uso quella di aringhe o di tonno.. poi ce quella di sarde o pesce bianco.. e sinceramente quella piu forte non saprei dirti quale sia.. ma di norma mi mantengo su queste poi ce la famosa 999 ma ho snentito pareri molto contrastanti su questa ce chi dice che nn e buona altri si   cmq io ripeto opto x farine note. tonno e sarda poi vedi tu caro dna... poi pe gli oli be io qui non sn molto esperto o meglio..  non introduco nelle mie boiles oli vari sara' perche pesco nel po' e que grande contenuto di aqua non necesita molto di boiles sofisticate dal punto di vistaliquido ... cmq olio di fegato di merluzzo o di tonno sono molto buoni li o usati e direi adnno buoni risultati...
  cmq io ripeto opto x farine note. tonno e sarda poi vedi tu caro dna... poi pe gli oli be io qui non sn molto esperto o meglio..  non introduco nelle mie boiles oli vari sara' perche pesco nel po' e que grande contenuto di aqua non necesita molto di boiles sofisticate dal punto di vistaliquido ... cmq olio di fegato di merluzzo o di tonno sono molto buoni li o usati e direi adnno buoni risultati... 

qundi e facile calcolare e veder le varie differenze tra le farine ... cmq io di mio ti dico per autunno inverno uso questo mix qui in primavera.. invece tolgo il robin red e ci giungo magri farina di tigher oppure piu farina d pesce.. sempre cercando di bilanciar il tutto... ps inventiamo una nuova linea di boiles tutta nostra hahaha magari ci facciam i soldi.. tnt in due ore faccio 10 kg di boiles anche piu ..
  qundi e facile calcolare e veder le varie differenze tra le farine ... cmq io di mio ti dico per autunno inverno uso questo mix qui in primavera.. invece tolgo il robin red e ci giungo magri farina di tigher oppure piu farina d pesce.. sempre cercando di bilanciar il tutto... ps inventiamo una nuova linea di boiles tutta nostra hahaha magari ci facciam i soldi.. tnt in due ore faccio 10 kg di boiles anche piu ..

interessante nn credo ci voglia tnt secondo me il segreto sta nelle tre farine principali.. semolino soya e mais.. lasciando inalterati i valori delle restanti farine ma cambiando le grammature di sem mais e soia non dovresti incontrare difficolta ottenendo una boiles proteica per estate autunno e una piu grassa per linverno parere mio poi provo col programma e ti dico
  interessante nn credo ci voglia tnt secondo me il segreto sta nelle tre farine principali.. semolino soya e mais.. lasciando inalterati i valori delle restanti farine ma cambiando le grammature di sem mais e soia non dovresti incontrare difficolta ottenendo una boiles proteica per estate autunno e una piu grassa per linverno parere mio poi provo col programma e ti dico

fabio84 ha scritto:leggevo un po di post qui nel forum e sono capitato all articolo dip nel quale o impresso la mia idea... che ne dici di fare un dip per il nostro mix...
io pensavo di farlo aggiungendo all interno del dip un pizzico di birdspice che abbiam creato cn laggiunta di melassa e dolcificante e aroma speziato .. che ne dici sia una brutta idea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti