pesca dalla barca

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
carp77
Carpista
Carpista
Regione: Piemonte
data di nascita:: 17 set 1977
Record cappotti: 9

pesca dalla barca

Messaggio da carp77 » 06/09/2013, 23:56

ciao a tutti, voglio andare a pescare in un lago dove è vietata la pesca dalla barca ma si possono usare imbarcazioni senza motore .la mia domanda è questa....posso andare a calare dalla barca e eventualmente recuperare il pesce o non si può? il carpfishing è con considerato pesca dalla barca?

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: pesca dalla barca

Messaggio da angelo » 07/09/2013, 21:14

carp77 ha scritto:ciao a tutti, voglio andare a pescare in un lago dove è vietata la pesca dalla barca ma si possono usare imbarcazioni senza motore .la mia domanda è questa....posso andare a calare dalla barca e eventualmente recuperare il pesce o non si può? il carpfishing è con considerato pesca dalla barca?
Come vedi lo dici tu stesso che si può usare la barca ma senza motore, cioè a remi , visto che si può usare nulla ti vieta di farlo sia in posa dei terminali che in fase di recupero del pesce
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

carp77
Carpista
Carpista
data di nascita:: 17 set 1977
Record cappotti: 9

Re: pesca dalla barca

Messaggio da carp77 » 07/09/2013, 21:30

si è vero...è quello che penso anch'io!! visto che fino alla prossima settimana non ho tempo di andare a pescare in questo lago dove non ho mai pescato volevo chiedere un po in giro. persone che conosco mi dicono che per calare devi portare l'esca e non la canna e il pesce lo recuperi da riva ma mi sembra una cosa senza senso!!poi tutti la sanno lunga ma nessuno a mai pescato in quel lago!!io ci provo poi se arrivano le guardie e mi trovano da dire amen!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”