Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()

Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
Dalle mie parti si pesca nel sottoriva, anche con questo caldo quindi......mi sa che servono le cuffie!Vito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
Io faccio Kerry king degli Slayer, peccato che ho tagliato la barba....ma poi i pesci chi li piglia piuRitchie ha scritto:sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
Certamente, magari qualcosa per il primo we di settembre possiamo organizzarla!Akuaduulza ha scritto:A proposito,magari ci sentiamo in mp con Zambo, la pescata sa da fare e i posti interessanti in zona non mancano.
ragazzi allora si va apesca con le chitarre!!!!!Akuaduulza ha scritto:Io faccio Kerry king degli Slayer, peccato che ho tagliato la barba....ma poi i pesci chi li piglia piuRitchie ha scritto:sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
vabbè, io porto un organo Hammond B3 (Jon Lord....)zambo68 ha scritto:ragazzi allora si va apesca con le chitarre!!!!!Akuaduulza ha scritto:Io faccio Kerry king degli Slayer, peccato che ho tagliato la barba....ma poi i pesci chi li piglia piuRitchie ha scritto:sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
Allora manca solo un nome a sto gruppo.Ritchie cosa ne dici di "the urban carp legends"?????Ritchie ha scritto:vabbè, io porto un organo Hammond B3 (Jon Lord....)zambo68 ha scritto:ragazzi allora si va apesca con le chitarre!!!!!Akuaduulza ha scritto:Io faccio Kerry king degli Slayer, peccato che ho tagliato la barba....ma poi i pesci chi li piglia piuRitchie ha scritto:sì, una Fender StratocasterVito Bisceglie ha scritto:Grandioso!! Allora se si organizza una sessione so esattamente cosa portare!!!Akuaduulza ha scritto: Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rock![]()
![]()
Li troviamo, tranquillo.Pero' si suona sul Lambro......a quando??????......guarda che tra un po tocca a te perche'Zambo oggi ha visto il posto piu'bello della Lombardia ed ha fatto subito centro....appena ho due minuti posto le foto.Ritchie ha scritto:Splendido.... tu sarai il front-man, Max![]()
PS per ora siamo sue chitarre e una tastiera... basso e batteria?
Secondo me sei invidioso della mia foto con il nevischio e i condomini sullo sfondo.....vuoi proprio correre il rischio eh?!?Ritchie ha scritto:Le chiederò ospitalità per fine anno, King of the river....il Lambro invernale per me ha un fascino speciale
ebbene sì, quella foto non la scordo facilmente... urbanAkuaduulza ha scritto:Secondo me sei invidioso della mia foto con il nevischio e i condomini sullo sfondo.....vuoi proprio correre il rischio eh?!?Ritchie ha scritto:Le chiederò ospitalità per fine anno, King of the river....il Lambro invernale per me ha un fascino speciale
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti