Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
80luke ha scritto:Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahah bella questa Biagio
quando dico che sei un mito,non m i sbaglio!!!grande ignazio pyah!Pyah ha scritto:Per me una giornata cosi non merita i soliti complimenti.. Io la racchiuderie in un quadro ...
Fabio così va bene????beccati anche il dentone!!!!FabioS ha scritto:80luke ha scritto:Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahah bella questa Biagio
Oddio non sarebbe una novità... ho saputo che alcuni tester di note marche a volte lo fanno...![]()
![]()
![]()
Però posso essere certo che le catture sono proprio di Luca... caro Biagio quando ci posti invece una tua cattura??!!!
80luke ha scritto:Bella Andrea ps piccolo ot hai preso per caso uno skarp con eco hummnbird?
Ragazzi io vi tengo d'occhio ahahahPyah ha scritto:80luke ha scritto:Bella Andrea ps piccolo ot hai preso per caso uno skarp con eco hummnbird?
si, sabato.. Ma come si è gia fatta a spargere la voce ???
Belle Biagio complimenti cos'erano sui 5kg ? Ahah dai scherzo belle catture io le avevo già viste!boilesafragola ha scritto:Fabio così va bene????beccati anche il dentone!!!!FabioS ha scritto:80luke ha scritto:Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahah bella questa Biagio
Oddio non sarebbe una novità... ho saputo che alcuni tester di note marche a volte lo fanno...![]()
![]()
![]()
Però posso essere certo che le catture sono proprio di Luca... caro Biagio quando ci posti invece una tua cattura??!!!
lo vedi che l'aglianico BIANCO ti ha dato alla testa80luke ha scritto:Belle Biagio complimenti cos'erano sui 5kg ? Ahah dai scherzo belle catture io le avevo già viste!boilesafragola ha scritto:Fabio così va bene????beccati anche il dentone!!!!FabioS ha scritto:80luke ha scritto:Questo tuo messaggio e' inapropriato! ti chiedo di tornare in topic!boilesafragola ha scritto:Fabio non è vero niente.....a me ha confidato che c'era un altro carpista sul lago che realmente ha catturato tutte quelle splendide baffone.....Luca ha approfittato della situazione e si è fatto qualche scatto!!!!!FabioS ha scritto:Grande Luca... ammazza che splendide regine davvero enormi!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahah bella questa Biagio
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti