Big dal fiume

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

romy65
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 15 mar 1965
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: Big dal fiume

Messaggio da romy65 » 12/10/2012, 21:41

goldberg ha scritto:proprio un bel pesce...è si..non c'è che dire...

ma una curiosità:è stata ritoccata la foto con qualche programma??chiedo è....non ti offendere...è proprio una mia domandina...
si ho solo cercato di schiarirla con il programma del pc perchè era troppo scura e si è persa la qualità dell immagine
era così perchè la compattina era impostata male
9.jpg
Ultima modifica di romy65 il 12/10/2012, 21:51, modificato 1 volta in totale.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 12/10/2012, 21:44

romy65 ha scritto:
goldberg ha scritto:proprio un bel pesce...è si..non c'è che dire...

ma una curiosità:è stata ritoccata la foto con qualche programma??chiedo è....non ti offendere...è proprio una mia domandina...
si ho solo cercato di schiarirla con il programma del pc perchè era troppo scura e si è persa la qualità dell immagine

perfetto,non farlo perchè rischi di rovinare un pesce stupendo.la foto per mè è rovinata!si nota troppo il ritocco.
ripeto:senza polemica,ovvio ;) !

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 12/10/2012, 22:10

la foto non è rovinata, nemmeno io faccio polemica, ma una foto con un pesce dal contorno tratteggiato e le tue mani una sfuocata e una minuscola è una foto che è persino troppo palese...
ora mi chiedo, ma perchè deve essere grossa per essere un pesce importante???

se la postavi anche se è 10 chili o 11 era un bellissimo pesce lo stesso...
TEAM IO E BASTA !

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 13/10/2012, 14:01

FruLLo_82 ha scritto:la foto non è rovinata, nemmeno io faccio polemica, ma una foto con un pesce dal contorno tratteggiato e le tue mani una sfuocata e una minuscola è una foto che è persino troppo palese...
ora mi chiedo, ma perchè deve essere grossa per essere un pesce importante???

se la postavi anche se è 10 chili o 11 era un bellissimo pesce lo stesso...
be luca...lo sai che la mentalità del """""""""carpista""""""" di basso rango è quella di avere sempre un pesce grosso tra le mani...

poi tanto la gente non è stupida...LE CARTE SI SCOPRONO!!

poi romano quello che dico è:TI PROFESSI UN INTENDITORE DI FOTOGRAFIA...E POI METTI QUESTE COSE??dai....
come vedi bene in questo forum NON stiamo li a guardare la grossa cattura!se fai la grossa cattura doppi complimenti...ma meglio un pesce di 1 kg VERO...che una OVER 18 RITOCCATA!o no?
poi ogni uno...

p.s la foto scurita è sempre ritoccata chiaramente..si vede..è PALESE E AGLI OCCHI DI TUTTI! ;)

senza offese...ma proprio certi comportamente non li comprendo e non li tollero! :14:

Maver89
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 13 ott 1989
Record cappotti: 100

Messaggio da Maver89 » 13/10/2012, 17:11

azz... qui ti mettono alla gogna romy! :lol: :lol: :lol:

Io spero sia vera... e ti dico :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Nicola

Maver89
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 ott 1989
Record cappotti: 100

Messaggio da Maver89 » 13/10/2012, 17:12

NESSUNO LA FA AL VECCHIO GOLD AAHHAHAHHAHAHHAHA
Nicola

AleLupo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 30 mag 1986

Messaggio da AleLupo » 13/10/2012, 17:35

:7: :7: STI GRANDISSIMI CAZZI!!!
GRANDE PROVA E' CODESTA...VERY VERY COMPLIMENT!!!!
:compli: :compli:

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Messaggio da Danny Bartolini » 13/10/2012, 18:01

Wow davvero un pesce stupendo..complimenti sai che adrenalina :compli: :21: :21: :21: con cosa l hai presa??

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 13/10/2012, 18:13

Maver89 ha scritto:NESSUNO LA FA AL VECCHIO GOLD AAHHAHAHHAHAHHAHA

non è questione di farla a qualcuno o di mettere alla gogna qualcuno!sai a me che c :azz: o me ne frega???meno di 0!

solo che anche un bambino di 2 anni vede che è stata ritoccata(e anche molto male)!!è troppo chiaro ed evidente!frullo ha già scritto chiaramente i punti!

devo stare zitto e fare finta di niente???NO NON CREDO PROPRIO(non sono come certi che fanno solo complimenti su complimenti..troppo semplice)!penso di non avere offeso nessuno e tanto meno romano!!!COME SI Fà A NEGARE L'EVIDENZA???è talmente tanto chiaro...

romy65
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 15 mar 1965
Contatta:

Messaggio da romy65 » 13/10/2012, 18:20

Maver89 ha scritto:azz... qui ti mettono alla gogna romy! :lol: :lol: :lol:

si vede che sono tutti professori visto che non conoscono la tecnica dell hdr che che consiste nel sovrapporre 3 o più immagini una sottoesposta una normale e una sovraesposta di uno stop per creare effetto 3d dato che la foto non era in qualità alta e non scattata in raw per poter lavorare sul grezzo non è riuscito e ho dovuto correggerla con clone stamp dove mi ha creato del flare verde sui bordi il risultato è stato pessimo si nota la frastagliatura dei px in quanto non ho potuto recuperare i file originali.. per me possono criticare fino a domani

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 13/10/2012, 18:26

romy65 ha scritto:

si vede che sono tutti professori visto che non conoscono la tecnica dell hdr che che consiste nel sovrapporre 3 o più immagini una sottoesposta una normale e una sovraesposta di uno stop per creare effetto 3d dato che la foto non era in qualità alta e non scattata in raw per poter lavorare sul grezzo non è riuscito e ho dovuto correggerla con clone stamp dove mi ha creato del flare verde sui bordi il risultato è stato pessimo si nota la frastagliatura dei px in quanto non ho potuto recuperare i file originali.. per me possono criticare fino a domani
non sono un professore ;) MAGARI,per il momento sono solo imperatore del vapore!ti chiedo una cosa da persona ignorantissima in fotografia:puoi mettere la foto ORIGINALE che hai scattato?oppure non sei riuscito a recuperarla(mi sembra di aver letto così :?: )?CON L'ORIGINALE SI VEDE SE SIAMO IO E FRULLO(perchè lo abbiamo fatto notare)CHE VEDIAMO SBAGLIATO,OPPURE QUALCOSA D'ALTRO...SI PUò FARE??
(se hai voglia ovviamente...non costringo mica nessuno..ci mancherebbe altro). :thank2:

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 13/10/2012, 20:02

romy65 ha scritto:

bhè... qualcosina ne capisco... mio padre fa i montaggi dei matrimoni e degli eventi a pc... poi oh io conosco piuttosto bene un pc... e so cosa può e cosa non può fare (purtroppo poco attualmente)
invece di foto, di pesci e di pesca in 24 anni che pesco, e una decina di carpista penso di capirne abbastanza... compatta o reflex, operatore che hga scattato mongolo o autoscatto sbagliato che sia... non esiste una modalità di scatto neppure il "frame Scene di Nikon" che rimpicciolisce la tua mano sinistra sotto la testa del pesce e sfuoca i pixel della tua mano destra...

allora romy65 mi pare di vedere che hai qualche anno più di me, io ho 30 anni nessuno di noi due è un ragazzino ... e mi pare pur di capire che nessuno di noi due è "coglione"...
ora tu mi puoi raccontare quel che vuoi, ma se fai una 18kg in fiume non scatti una sola singola foto, ne scatti 20... e se non hai più l'originale c'è qualcosa che non va.

però non mi pare a 30 anni che dobbiamo stare qui a sindacare sul peso di un pesce che per'altro non è la cosa importante del carpfishing oppure io a dirti che la foto è modificata e tu a dirmi che non lo è ... ti dico solo che avrei preferito vedere una 10kg ... mettiamola così fine della discussione.
TEAM IO E BASTA !

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 14/10/2012, 13:01

Super pesce complimentoni!!!!!!!!!!!!! :compli: :compli:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 14/10/2012, 14:47

FabioS ha scritto:Super pesce complimentoni!!!!!!!!!!!!! :compli: :compli:
be che scrivevi così caro fabio non avevo dubbi....aiuto....mamma mia.....andiamo bene, E SEI IN GIALLO!!!ma tu l'esempio da dare??dove lo hai perso?
sono capaci tutti di fare i belli..bravo bravo e complimenti...E QUANDO C'è DA INTERVENIRE NON SEI CAPACE DI PRENDERE UNA POSIZIONE???e sei giallo??amministratore de che???DEI COMPLIMENTI??delle volte nella vita c'è da fare anche i "cattivi"ALTRO CHE FARE SEMPRE I COMPLIMENTI!

non me ne volere..MA DICO QUELLO CHE PENSO!poi bannatemi pure... ;)

se luca e marco non riescono per i loro impegni,ALMENO VOI (TOLGO FABIONE PERCHè LUI QUANDO C'è LE COSE LE DICE)GLI ALTRI IL GIALLO COSA FANNO???SOLO COMPLIMENTI??

dai ragazzi è un forum....quindi TIRATE FUORI I COGLIONI E INVECE DI FARE FINTA DI NIENTE E NASCONDERE LA TESTA SOTTO TERRA....DOVRESTE PARLARE!!!!o tocca a mè che non sono nessuno???CHE POI MI BANNATE SE DICO TUTTO QUE PENSO??

non ci vuole tanto...ve lo assicuro!!!SOLO DIRE LE COSE COME STANNO!!!non chiedo niente di più!IL PROBLEMA è CHE NON FATE NEMMENO QUELLO! :thank2:

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 14/10/2012, 15:19

d'accordissimo... se lasciamo spazio a queste cose nei forum (seppur non dimostrabili al 100%) allora siamo nel paese dei balocchi.... perdonatemi ma la penso così... preferisco un brutto viso ma onesto che un finto sorriso.
TEAM IO E BASTA !

Bloccato

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”