viewforum.php?f=4
prima cattura della mia carriera di carpista
- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: prima cattura della mia carriera di carpista
Ciao Vargard , prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! " e raccontaci qualcosa di te.
viewforum.php?f=4
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
- zambo68
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Pensavo che non eri cosi' limitato da rispondere.....comunque io chiudo qua'. Concludendo, certe foto non metterle su forum di persone che tutelano il pesce, di qualsiasi spece sia....mandale alla Clerici!!!!!!!!!! Esteta

- vargard
- Carpisti Premium

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 apr 1979
- Record cappotti: 4
limitato mi pari te che mi vieni a parlare di tutela del pesce quando poi x puro tuo divertimento vai a infilargli un amo in bocca, lo trascini fino a riva contro la sua volontà usando trecciati che neanche un uomo ben nutrito riesce a strappare, lo porti allo sfinimento fisico che rasenta l'infarto... già, poi lo distendi su una cislonghe extra lusso e magari gli offri una sigaretta! e diventi subito un paladino dei pesci!zambo68 ha scritto:Pensavo che non eri cosi' limitato da rispondere.....comunque io chiudo qua'. Concludendo, certe foto non metterle su forum di persone che tutelano il pesce, di qualsiasi spece sia....mandale alla Clerici!!!!!!!!!! Esteta![]()
![]()
![]()
se proprio vuoi tutelarli appendi la canna al chiodo, vai su una panchina in riva al lago e poi buttagli il pane!
ma nn è che fai qualcosa di sbagliato, ma penso che noi tutti pescatori facciamo uno sport che alla fine rompe le boiles al pesce...c'è poco da fare. e x me nn è una forma di tutela. nn facciamo falsi moralismi. tutelare è fare in modo che nn venghino disturbati nel loro luogo naturale.
-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
Era da tempo che non si vedeva un post cosi' stupido con una foto cosi' imbarazzante. 

- vargard
- Carpisti Premium

perchè stupido? ognuno ha fatto la sua prima cattura con un'attrezzatura nuova, e nn ha tutti i pesci più belli hanno abboccato. a me è successo questo. niente di più e niente di meno. purtroppo il pesce è caduto x terra, nn è stato buttato e nn mi metto a giocare con i pesci x pulirli e fotografarli... ormai avevo preso la macchina fotografica, ho scattato e ho ributtato il pesce in acqua cercando di farlo stare fuori il meno possibile. io nn maltratto gli animali x gusto.gobbonegg ha scritto:Era da tempo che non si vedeva un post cosi' stupido con una foto cosi' imbarazzante.
-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
....ancora con sta storia dell'attrezzatura! ma cazzo centra? e chissenefrega?
Non so se te ne sei accorto ma qua si sta discutendo della foto a quel pesce.A chiunque e' capitato che per sbaglio esca dal materassino...ma fargli la foto in quelle condizioni e pubblicarla pure...e' imbarazzante
Non so se te ne sei accorto ma qua si sta discutendo della foto a quel pesce.A chiunque e' capitato che per sbaglio esca dal materassino...ma fargli la foto in quelle condizioni e pubblicarla pure...e' imbarazzante
- vargard
- Carpisti Premium

io nn ci trovo niente di imbarazzante. imbarazzante è pensare che se nn fosse stata scattata quella foto il pesce allora nn è mai caduto e tutti felici e contenti. occhio nn vede e cuore nn duole. allora è imbarazzante anche pubblicare le foto dei bambini che muoiono di fame... nn è bello a vedersi...gobbonegg ha scritto:....ancora con sta storia dell'attrezzatura! ma cazzo centra? e chissenefrega?
queste sono cose che capitano e nn c'è niente di male a farle vedere.
- ilberry
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 13 lug 1982
AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ho mai pubblicato la foto di un cavedano...Sai perchè? Perchè me li magno!!!
Comunque io concordo con te vanguard, a me sembra palese che tu abbia voluto prenderla sul ridere, quindi il fatto che il cavedano sia sporco...Batte sega!!!
Ti lascio il mio indirizzo così il prossimo me lo mandi? Mia madre fà un patè di cavedani che è una cosa fuori dal normale!
Comunque io concordo con te vanguard, a me sembra palese che tu abbia voluto prenderla sul ridere, quindi il fatto che il cavedano sia sporco...Batte sega!!!
Ti lascio il mio indirizzo così il prossimo me lo mandi? Mia madre fà un patè di cavedani che è una cosa fuori dal normale!
- vargard
- Carpisti Premium

Ho provato a mangiarli...ma hanno troppe spine! Ok te lì mando col cartellino di provenienza...ci vuole sempre la tracciabilita del prod! Deformazione prof ...sono cuoco..ilberry ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ho mai pubblicato la foto di un cavedano...Sai perchè? Perchè me li magno!!!![]()
![]()
![]()
-
goldberg
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
ilberry ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ho mai pubblicato la foto di un cavedano...Sai perchè? Perchè me li magno!!!![]()
![]()
![]()
e meno male che vuoi diventare un grande guardiapesca!!
deve essere buono il patè di cavedani
MA UNA DOMANDA AGLI UOMINI IN ROSSO O IN GIALLO: PER VIA DI CHIUDERE QUESTO POST CHE Fà VERAMENTE CAGARE??CI METTIAMO ANCORA MOLTO?
- ilberry
- Carpisti Premium

Hai ragione...I guardiapesca non mangiano pesce!!!
Una cazzata così colossale non l'ho mai sentita!!!
-
goldberg
- Carpista Super

mangi i cavedaniilberry ha scritto:Hai ragione...I guardiapesca non mangiano pesce!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci credo che poi non ci sono più certi tipi di pesce!!!!!
scusa se sono nel paradiso della cucina italiana(EMILIA ROMAGNA)ma erano anni e anni che non sentivo che qualcuno mangiava i cavedani!!!
- ilberry
- Carpisti Premium

Certo! Mangio i cavedani! E ti dirò che mi piacciono pure................E' un problema anche questo?
-
goldberg
- Carpista Super

per mè non è un problema,solo che NON pensavo mai che nel 2012ilberry ha scritto:Certo! Mangio i cavedani! E ti dirò che mi piacciono pure................E' un problema anche questo?
- vargard
- Carpisti Premium

perchè ? nel 2012 si va avanti a multicentrum?goldberg ha scritto:per mè non è un problema,solo che NON pensavo mai che nel 2012ilberry ha scritto:Certo! Mangio i cavedani! E ti dirò che mi piacciono pure................E' un problema anche questo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci fossero ancora persone che mangiano il cavedano
.