Se la vuoi mettere nei sacchettino in pva devi prendere quella della gulp perche è pva friendlyDanny Bartolini ha scritto:Ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi la usa per pasturare in aggiunta a boiles ,granaglie (non solo per method mix) ma anche all interno di Pva ..rende bene come attrattivo??ne ho sentito tantissimo parlare ma non l ho mai usata![]()
poi dove la posso acquistare già bella e pronta? Grazie in anticipo
AxzGsK ha scritto:Anche io la uso molto come stone, ma la preparo in modo diverso; la metto per una notte in ammollo al mattino seguente l acqua prende un colore marroncino con un buonissimo odore d' olio di canapapoi la metto a bollire con la stessa acqua per non piu di 10 minuti (si cuoce molto prima del mais),ad avvenuta cottura la mischio insieme al mais o nella pastura.
è anche meno impegnativo... meno giorni in acqua, meno cottura... proveròAxzGsK ha scritto:Anche io la uso molto come stone, ma la preparo in modo diverso; la metto per una notte in ammollo al mattino seguente l acqua prende un colore marroncino con un buonissimo odore d' olio di canapapoi la metto a bollire con la stessa acqua per non piu di 10 minuti (si cuoce molto prima del mais),ad avvenuta cottura la mischio insieme al mais o nella pastura.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti