ps:mi sono scordato una cosa io queste boiles ho intenzione di usarle in una piccola cava pressata grazie.

a che serve risparmiare 5 Euro per un chilo di boilies, per poi prendere solo per sbaglio ma di sicuro rovinare lo stomaco ai pesci? D'accordo che non occorre spendere 20 Euro al chilo per delle buone ready, ma lasciarsi accalappiare dai prezzi bassi...carpista2000 ha scritto:ho preso ste boiles weelmix perchè il prezzo era basso e mi è sembrata un offerta allettante. ora ho pensato di prendere le funfishing ecstasy monstercrab che dici possono andare?
Nico hai ragione,però il prezzo in questi casi non è un buon indicatore!bisognerebbe vedere quanto costa la materia prima a decathlon(caperlan) e quanto costa alle note aziende che tutti conosciamo!!!blackline ha scritto:non si saprà mai quello che c'è dentro.. ne in quelle da 3 euro al kg, ne il quelle d 18 al kg...
la teoria e .. con 3 euro al kg, le devono fare, impacchettare, distribuire, ci deve guadagnare chi le fa e chi le vende.. quanto lo pagano loro un kg??
quelle da 18 sono davvero valide? o sono come quelle da 3 euro ma con una marca diversa sulla busta?? va a fiducia, ci sono quelle per un entrata veloce in pesca, quelle per pasturare ecc..(io non conosco buone ready, ma chi le usa ti potrebbe consigliare , qualcosa di gia testato)
io alla fine ho iniziato a farmele.. so cosa ci metto e pian piano spero di migliorarla sempre..
Ognuno "tira acqua al suo mulino" se guardi qualunque sito di boiles ready made c'è scritto che sono le più buone più belle più efficaci e via dicendo... sta alla tua esperienza e all'esperienza di tutti i carpisti capire se effettivamente una boiles è efficace e buona oppure no... è anche per questo che esistono i forum, per confrontarsicarpista2000 ha scritto:ritchie ho preso quelle boiles non solo per il prezzo basso ma anche per quello che hanno scritto su decathlon.it cliccando su boiles weelmix in fondo c'èra scritto
Capacità di stimolare l'appetito Boile estremamente efficaci per tecniche di pesca veloci.
Digeribilità Prodotto adatto per lunghe battute di pesca.
Efficacia Boile testate per numerosi anni.
Non intendevo dire che queste boilies sono da buttare; non le conosco e non posso giudicarle.carpista2000 ha scritto:ritchie ho preso quelle boiles non solo per il prezzo basso ma anche per quello che hanno scritto su decathlon.it cliccando su boiles weelmix in fondo c'èra scritto
Capacità di stimolare l'appetito Boile estremamente efficaci per tecniche di pesca veloci.
Digeribilità Prodotto adatto per lunghe battute di pesca.
Efficacia Boile testate per numerosi anni. scusa ma non sapevo che queste boiles rovinano lo stomaco alla carpa le butto immediatamenteMi sono fatto fregare da quello che c'èra scritto e dal prezzo
![]()
mi dispiace
alla grande,come al solito difficile non dar ragione a gold!goldberg ha scritto:ti consiglio le bigfish che costano 9 euro al kg e sono ottime.se ne compri 5kg sono a 40 euro.poi ci sono le cipro(altissima qualità)che costano 21 euro 2,5kg con queste 2 marche sei sotto i 10 euro al kg e hai ottime boiles.p.s meglio andare a pescare una volta in meno MA AVERE BOILES DI QUALITà,che andarci una volta in più e avere a dietro BOILES SCADENTI.fidati:con una boiles buona hai più probabilità di prendere delle belle carpe!perchè la carpa quando mangia boiles schifose non torna più....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti