Le ho comprate oggi e in settimana le provo e vi faccio sapere.
Pareri boiles goldenbaits
- murdok
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Pareri boiles goldenbaits
ragazzi nessuno conosce e ha usato le goldenbaits.
- gambe
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
Re: boiles goldenbaits
o che marca è? in do tu l'ha compre?? 
- sampey 80
- Carpisti Esperti

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 06 giu 1980
- Record cappotti: 4
io le ho provate, qualche cattura l abbiamo fatta soprattutto il mio socio che usa molto più di me le ready ,ma sinceramente nella stessa acqua funzionavano meglio le self...non so che dirti secondo me ci sono marche sicuramente migliori anzi visto che le hai comprate ci dirai tu se sono buone o no...dovresti provarle per un lungo periodo per testare la vera efficacia di una marca,personalmente self self e ancora self...
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
murdok ha scritto:ragazzi nessuno conosce e ha usato le goldenbaits.
Le goldenbaits se non sbaglio sono una produzione Mosella. Sicuramente buone boiles, ottimo rapporto qualità/prezzo

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- murdok
- Carpista Super

grazie
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
murdok ha scritto:grazie
Di niente

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
tipiche boiles da usare nel method....ma da innescare nemmeno morto!!
sono boiles da spendere poco...ma catturi anche poco,fidati(sconsiglio di provarle per un lungo periodo....se non volete vedere rovinato un posto)!!se volete spendere poco ripeto sempre che ci sono le carpzone eco!costano poco,sono fatte con ingredienti semplici ma di ottima qualità 
- gettone
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
goldberg ha scritto:se volete spendere poco ripeto sempre che ci sono le carpzone eco!costano poco,sono fatte con ingredienti semplici ma di ottima qualità

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
goldberg
- Carpista Super

si,hai perfettamente ragione!!dynamite e carpzone non si possono paragonare a certe bombe!!gettone ha scritto:goldberg ha scritto:se volete spendere poco ripeto sempre che ci sono le carpzone eco!costano poco,sono fatte con ingredienti semplici ma di ottima qualità![]()
5 o 6€ al chilo..ma a 7€ ci sono anche le dinamite baits carptec ottime anche da innesco!!
- murdok
- Carpista Super

testate di persona e gli do un buon voto, la carpetta è arrivata dopo poke ore in pesca, peccato che l'ho persa
, hanno un difetto sono morbide e non adatte a stare troppe ora in acqua.
-
goldberg
- Carpista Super

sicuramente non fanno tanto bene alle carpe..troppo potenti...(a mio avviso).poi per fare qualche cattura..la faranno..,ma meglio dare cose buone da mangiare alle carpe..
-
wishmaster
ok per le self, ma solo se hai qualcuno che ti aiuta DA VICINO a farle, basta poco a sbagliare il dosaggio per mandar tutto a braccetto con le donnine ^^sampey 80 ha scritto:io le ho provate, qualche cattura l abbiamo fatta soprattutto il mio socio che usa molto più di me le ready ,ma sinceramente nella stessa acqua funzionavano meglio le self...non so che dirti secondo me ci sono marche sicuramente migliori anzi visto che le hai comprate ci dirai tu se sono buone o no...dovresti provarle per un lungo periodo per testare la vera efficacia di una marca,personalmente self self e ancora self...
poi, come dice Riccardo Fannuchi, che pure lui se le fa, le made sono testate per ANNI, prima di essere commercializzate, quindi ottime sia per i principianti che per gli esperti
-
goldberg
- Carpista Super

be certo che per farle bisogna provare....è ovvio che le prime volte avrai un po di confusione...,ma quando hai un mix semplice completo di farine e parte liquida...ci metti le uova impasti e sei a posto...,nessuno nasce imparato..ma bisogna provare per dire di aver sbagliato.non hai bisogno di uno che ti dia una mano per farle,ti metti li e si prova.quello che hai detto tu non c'è da fraintendere...nel senso che fannucchi ha detto quella frase ma RIFERITA A BOILES BUONE DI OTTIMA QUALITà!!e non tutte...e queste starbaits(super economiche) in primis...prova a fare una campagna di pasturazione a vedere quante carpe prendi??boiles cariche rovinano i luoghi!!quello è poco ma sicuro.poi sicuramente c'è anche chi fa il self e fa delle cose molto piu schifose delle readymade economiche!anche quello poco ma sicuro!io penso che chiunque si vuole avvicinare al self,lo puo fare senza alcuna paura...SBAGLIANDO SI IMPARA..ti fai un semplice 50/50,un birdfood per incominciare e vanno benissimo...vedrai che scopri un mondo che ti piacerà!!non c'è bisogno di fare mix complicati,di fare 20kg di boiles alla volta...!ripeto:semplicità!wishmaster ha scritto:ok per le self, ma solo se hai qualcuno che ti aiuta DA VICINO a farle, basta poco a sbagliare il dosaggio per mandar tutto a braccetto con le donnine ^^sampey 80 ha scritto:io le ho provate, qualche cattura l abbiamo fatta soprattutto il mio socio che usa molto più di me le ready ,ma sinceramente nella stessa acqua funzionavano meglio le self...non so che dirti secondo me ci sono marche sicuramente migliori anzi visto che le hai comprate ci dirai tu se sono buone o no...dovresti provarle per un lungo periodo per testare la vera efficacia di una marca,personalmente self self e ancora self...
poi, come dice Riccardo Fannuchi, che pure lui se le fa, le made sono testate per ANNI, prima di essere commercializzate, quindi ottime sia per i principianti che per gli esperti
- sampey 80
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 06 giu 1980
- Record cappotti: 4
quoto goldberg alla grande...ma anche quello che dice wishmaster non è sbagliato sul fatto che uno testi le proprie boiles prima di commercializzarle... ma non che uno sbagli a mettere troppo aroma (nessuno nasce imparato) e sicuramente fare ricerche accurate non guasta prima di iniziare a sbattere la testa sul self,ma comunque in ogni aroma che ho visto ci sono dosi da rispettare, sicuramente le ready non le userò mai per fare lunghe pasturazioni,si può fare certo, ci sono boiles molto buone in commercio ma quanto costa??? le userei solo in acque dove abituate alle boiles non hanno bisogno di essere pasturate usando comunque buone boiles
self è molto meglio sai quello che ce dentro...
self è molto meglio sai quello che ce dentro...
-
sciubba
- Carpista Super

- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
io mi sono trovato molto bene con lo scopex e al gambero sia innesco che pastura(15/20boiles) meno con la fragola e la banana zero totale ma è facile che in altri luoghi le cose cambiano!provare è l'unica soluzione!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
vorrei dei pareri su questo mix
da Michele77 » 12/12/2022, 20:36 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 2 Risposte
- 2476 Visite
-
Ultimo messaggio da Robeip
23/10/2025, 22:33
-
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 8948 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-