Le ho comprate oggi e in settimana le provo e vi faccio sapere.

murdok ha scritto:ragazzi nessuno conosce e ha usato le goldenbaits.
Le ho comprate oggi e in settimana le provo e vi faccio sapere.
murdok ha scritto:grazie
goldberg ha scritto:se volete spendere poco ripeto sempre che ci sono le carpzone eco!costano poco,sono fatte con ingredienti semplici ma di ottima qualità
si,hai perfettamente ragione!!dynamite e carpzone non si possono paragonare a certe bombe!!gettone ha scritto:goldberg ha scritto:se volete spendere poco ripeto sempre che ci sono le carpzone eco!costano poco,sono fatte con ingredienti semplici ma di ottima qualità![]()
5 o 6€ al chilo..ma a 7€ ci sono anche le dinamite baits carptec ottime anche da innesco!!
ok per le self, ma solo se hai qualcuno che ti aiuta DA VICINO a farle, basta poco a sbagliare il dosaggio per mandar tutto a braccetto con le donnine ^^sampey 80 ha scritto:io le ho provate, qualche cattura l abbiamo fatta soprattutto il mio socio che usa molto più di me le ready ,ma sinceramente nella stessa acqua funzionavano meglio le self...non so che dirti secondo me ci sono marche sicuramente migliori anzi visto che le hai comprate ci dirai tu se sono buone o no...dovresti provarle per un lungo periodo per testare la vera efficacia di una marca,personalmente self self e ancora self...
be certo che per farle bisogna provare....è ovvio che le prime volte avrai un po di confusione...,ma quando hai un mix semplice completo di farine e parte liquida...ci metti le uova impasti e sei a posto...,nessuno nasce imparato..ma bisogna provare per dire di aver sbagliato.non hai bisogno di uno che ti dia una mano per farle,ti metti li e si prova.quello che hai detto tu non c'è da fraintendere...nel senso che fannucchi ha detto quella frase ma RIFERITA A BOILES BUONE DI OTTIMA QUALITà!!e non tutte...e queste starbaits(super economiche) in primis...prova a fare una campagna di pasturazione a vedere quante carpe prendi??boiles cariche rovinano i luoghi!!quello è poco ma sicuro.poi sicuramente c'è anche chi fa il self e fa delle cose molto piu schifose delle readymade economiche!anche quello poco ma sicuro!io penso che chiunque si vuole avvicinare al self,lo puo fare senza alcuna paura...SBAGLIANDO SI IMPARA..ti fai un semplice 50/50,un birdfood per incominciare e vanno benissimo...vedrai che scopri un mondo che ti piacerà!!non c'è bisogno di fare mix complicati,di fare 20kg di boiles alla volta...!ripeto:semplicità!wishmaster ha scritto:ok per le self, ma solo se hai qualcuno che ti aiuta DA VICINO a farle, basta poco a sbagliare il dosaggio per mandar tutto a braccetto con le donnine ^^sampey 80 ha scritto:io le ho provate, qualche cattura l abbiamo fatta soprattutto il mio socio che usa molto più di me le ready ,ma sinceramente nella stessa acqua funzionavano meglio le self...non so che dirti secondo me ci sono marche sicuramente migliori anzi visto che le hai comprate ci dirai tu se sono buone o no...dovresti provarle per un lungo periodo per testare la vera efficacia di una marca,personalmente self self e ancora self...
poi, come dice Riccardo Fannuchi, che pure lui se le fa, le made sono testate per ANNI, prima di essere commercializzate, quindi ottime sia per i principianti che per gli esperti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti