star baits

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: star baits

Messaggio da goldberg » 24/02/2013, 16:40

daviders ha scritto:
goldberg ha scritto:
daviders ha scritto:
goldberg ha scritto:non era ridere..nel senso prenderti per il c...,era solo davide che io non credo che le signal siano le crab e go senza liquido...a mè davvero sembra strano...molto strano..
sostanzialmente dicono cosi' :roll: le basi...farina di mais,semolino ecc..sono le stesse..poi per le signal aggiungono altre farine 'particolari in base al mix' e la parte liquida con atrattori, mentre le grab e go hanno solo un filo di Aroma!!Appena mi risponde il tipo ti inoltro il messaggio ;)
però davide ti dico:le basi sono uguali per tante boiles,ma poi secondo mè(ripeto che è il mio parere)le signal contengono altre farine costose...

ti faccio un esempio:ho amici che usano le carpzone eco e sono molto contenti,quelle al gusto pesce hanno dentro farine di pesce,aroma pesce...
ma però cambiano dalle carpzone da 13-15euro al kg...quelle da soldi hanno dentro tante cose in più di alta qualità...,e non parlo solo di parte liquida..ma parlo di farine.
quindi a mio parere una differenza c'è tra una signal e una crabego...

poi ripeto:parere mio..ma se una costa il doppio o il triplo...un motivo c'è!!ma anche perché penso una cosa su starbaits:per mè è una delle aziende più serie in assoluto ed è una azienda che ha fatto la storia,e inoltre starbaits è sinonimo di grande qualità!io le cose starbaits le uso da oltre 10 anni...,quasi tutto per il self,ma cosa posso dire:una grande azienda,con prodotti di alta qualità!!!
Ma golberg...le farine basi io intendo la farina di mais,semolino ecc...sicuramente avranno l'aggiunta di altre farine e atrattivi....(come ho scritto nelle prime risposte)in pasturazioni in grandi laghi,se si vuole risparmiare un po di soldi,partire da una pallina come la grab e go che ha le basi della signal, renderle un'attimo piu' atrattive, si risparmia un bel po' di soldi!

se si vuole risparmiare ok..ma sono un altra cosa!!!la signal è una ferrari..la crab e go è una 500l..va bene anche la 500l,ma ha diverse marce in meno!!
la buona pallina la vedi dalle farine che ha dentro,e le signal le hanno!fidati!!
come dice luca-frullo starbaits è un pilastro!!e le cose che ha sono di alto livello!!!

anche le canne sono ottime..ma ne vedi poche in giro..e ti assicuro che certe sono davvero davvero stupende...



Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: star baits

Messaggio da FruLLo_82 » 24/02/2013, 19:44

starbait buttava in mercato la canna piooner anni e anni fa , specifica, tosta, stupenda e finitissima di accessori per pescare on boat quando chi fa le 10 piedi ora forse nemmeno ci pensava ;) oggi è tutt'altra cosa ma c'è ancora!
è una ottima ditta davvero
TEAM IO E BASTA !

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: star baits

Messaggio da goldberg » 24/02/2013, 20:22

FruLLo_82 ha scritto:starbait buttava in mercato la canna piooner boat anni e anni fa , specifica, tosta, stupenda e finitissima di accessori per pescare on boat quando chi fa le 10 piedi ora forse nemmeno ci pensava ;)
è una ottima ditta davvero
per non parlare della milspec legend!canna pazzesca che ha il fusto spesso come una sigaretta!!un vero spettacolo!!
le uniche cose che non mi piacciono di starbaits sono i rod pod e gli avvisatori!!mai visto una persona con un avvisatore starbaits(ho sentito dire che il kit è davvero buono)!!
per il resto...impeccabili!

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: star baits

Messaggio da FabioS » 25/02/2013, 20:54

Ok, però torniamo in tema con le boiles :thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

matteo nardi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2013, 11:00
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 08 gen 1997
Record cappotti: 2

Re: star baits

Messaggio da matteo nardi » 23/04/2013, 11:07

Si sono buone le sk 30 .. Ho ottenuto buoni risultati sia in fiume che in cave

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: star baits

Messaggio da Stone Generator » 23/04/2013, 12:56

mai provate ma me le consigliano in tanti, peccato che uso poco il pesce normalmente... proverò

le omega fish le ho provate una volta, buone anche quelle
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
Ste_88
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/05/2013, 20:58
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 13 ott 1988
Record cappotti: 5

Re: star baits

Messaggio da Ste_88 » 22/09/2013, 2:38

In ogni pescata che faccio non possono mancare le sk30!! :corn:

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti