integratori da palestra

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: integratori da palestra

Messaggio da ilberry » 19/07/2012, 16:06

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: BELLISSIMO!!! Spero di essere ancora vivo tra una trentina di anni per vedere le carpe "dopate" ed essere grosse quanto dei tonni!!! Ragazzi, sempre di pesci si tratta, una volta i nostri nonni le pescavano con la polenta, noi abbiamo voluto fare i fighi inventando le boilies, abbiamo voluto fare i fighi inventando il carpfishing, ora però stiamo esagerando!!! Come quei, passatemi il francesismo, rincoglioniti che nel mix ci mettono qualche goccia di guttalax e quando gli chiedi il motivo ti dicono: "il pesce oltre a mangiare bene, deve anche scaricarsi bene".....Io non ho parole! :3:

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 19/07/2012, 16:14

nooooooooooooo pure il guttalax......non lo sapevo....non l'avevo ancora sentita.....
oltre ogni limite.... :lol: :lol: :lol: ....cazz in che direzione stiamo andando....
Immagine
NO FLY CARP!!!

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1982

Messaggio da ilberry » 19/07/2012, 16:42

kingb91 ha scritto:nooooooooooooo pure il guttalax......non lo sapevo....non l'avevo ancora sentita.....
oltre ogni limite.... :lol: :lol: :lol: ....cazz in che direzione stiamo andando....
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii credimi, in giro si sentono di quelle cose allucinanti!!! Ragazzi il self non è per tutti...Se sapete di avere una testa malata, lasciate stare di farvi le palline e compratele già fatte!!! Dimmi tu se un pesce può cagare bene grazie a qualche goccia di guttalax :dom: :dom: :dom: :dom:

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 19/07/2012, 16:49

ilberry ha scritto:
kingb91 ha scritto:nooooooooooooo pure il guttalax......non lo sapevo....non l'avevo ancora sentita.....
Dimmi tu se un pesce può cagare bene grazie a qualche goccia di guttalax :dom: :dom: :dom: :dom:
e meglio se se lo prende il pescatore per meditare... prima di fare appunto "cagate" col self... :lol: :lol: :lol:
speriamo non si senta piu un atrocità simile..... :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine
NO FLY CARP!!!

federico1997

Messaggio da federico1997 » 29/07/2012, 14:49

angelo ha scritto:Gli vuoi far fare body building?????
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Messaggio da W4rlock » 04/02/2013, 14:09

Credo che queste siano idee da non prendere in considerazione nemmeno lontanamente,voglio dire Integratori alle carpe?limitiamoci a fare delle boiles self made semplicssime che con tutte le farine a disposizione che abbiamo possiamo fare miliardi di ricette a nostro piacimento
Catch and relase..

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 04/02/2013, 14:27

W4rlock ha scritto:Credo che queste siano idee da non prendere in considerazione nemmeno lontanamente,voglio dire Integratori alle carpe?limitiamoci a fare delle boiles self made semplicssime che con tutte le farine a disposizione che abbiamo possiamo fare miliardi di ricette a nostro piacimento
integrare un mix ci sta, lo si fa con i lieviti per esempio...ma non con porcherie a caso...
Concordo con te W4rlock ;) solitamente la gente che si sveglia con queste idee dovrebbe imparare a conoscere le farine "semplici", e poi quelle più tecniche a fondo....
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 04/02/2013, 17:43

questa non l'avevo ancora sentita... integratori nel self made :17:
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 04/02/2013, 20:22

Stone Generator ha scritto:questa non l'avevo ancora sentita... integratori nel self made :17:
ogni giorno se ne impara una :geek: :lol: comunque il termine "integrare" un mix per me è sbagliato, appunto perché porta a queste idee...è più indicato dire "complementare" il mix sotto l' aspetto nutritivo o attrattivo....
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

nick 94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 03 ott 1994
Record cappotti: 1

Messaggio da nick 94 » 05/02/2013, 21:10

Premetto che questa è una mia interpretazione e visione, comunque teoricamente se quelle sono proteine del siero del latte le potresti anche usare, molti prodotti che erano destinati per l'alimentazione dei malati terminali sono diventati prodotti da carpfishing, quindi..Non penso (sottolineo penso) che tutti i prodotti che utilizziamo vengano creati solo ed esclusivamente per il mercato del carpfishing. L'unica questione è perché usarli, in fondi facciamo tante pensate assurde (la mente umana è molto creativa :lol: )per catturare qualche carpa dimenticando che basta molto meno, anche qualche chicco di mais; io stesso molte volte nonostante la pensi diversamente cado in tentazione in preda a fantasticherie varie, ma finisco col ritornare con i piedi per terra subito dopo.. pensando a come questa tecnica sia nata ed ai suoi principi . Sono del pensiero che la semplicità paga, per cui mix aroma e dolcificante. Anche se prendo meno carpe sono comunque contento e soddisfatto di aver passato una giornata a carpfishing, pensando e immaginando l'istante in cui la carpa dei nostri sogni faccia suonare l'avvisatore. Ciao :D

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 10 lug 1989

Messaggio da Danny Bartolini » 06/02/2013, 13:35

FabioS ha scritto:
tiamaister ha scritto:ok ok =D era solo perchè è roba che un mio amico regala perchè scade in questi giorni, e visto che dice che contiene proteine aminoacidi e roba cosi, pensavo potese andar bene. =D

Mandali a me che sto giusto finendo quelli che ho in casa :D
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”