mi spaice ma in questo campo nn sono molto ferrato lascio la parola a dna e aliaua che loro ne sanno senza togliere nulla agli altristark ha scritto:vi ringrazio delle risposte, forse ho posto male la domanda, perchè mi avete detto ciò che già so..io non intendevo chiedervi cosa sono volevo chiedervi se in un mix con aroma pesca della big fish ci posso aggiungere un estratto in alcool che non sono in vendita nei negozi di carp fishing e/o l'olio essenziale al bergamotto..questo intendevo con combo...non pesce- frutta o frutte- spezie ecc..cioè se metto 3 ml di wonder peach + 5 gocce estratto+ 5 gocce bergamotto o se sono altre le dosi, oppure se non è conveniente e aggiungere solamente bergamotto..spero di essermi spiegato grazie dell'attenzione!!cmq dna![]()
certo certostark ha scritto:beh fabio è una buona occasione per imparare...cmq ragazzi volevo domandarvi consigli per gli aromi in polvere su questo campo non so nulla..
ma li ho visti piu o meno tutti perche la cosa mi incuriosiva tantissimoangler68 ha scritto: Percaso hai visto come vengono composti aromi fruttati?
Impressionante vedere che in molti c'è di tutto fuorchè la base finale.
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti