READY MADE

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Salugi
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Marche
data di nascita:: 19 mar 1994
Record cappotti: 4

READY MADE

Messaggio da Salugi » 10/10/2024, 14:49

Salve ragazzi,
Avrei qualche quesito sulle ready made per chi ne ha provate un po' in questi anni. Li elenco qui per chi avrà la pazienza di rispondere.

-- i rompo i cojoni a destra e manca per avere i valori nutrizionali ma vedo che molti non li riportano. Ma secondo voi è un buon metro di giudizio o spreco il mio tempo? Ad esempio le bools che dicono essere quanto più vicine al self made nella linea top non arrivano al 30% di proteine , stesso identico valore di altre case più "industriali" tipo anywater.

- qualcuno sa se sono meglio le carp factor o project baits ? So che sono ideate dalla stessa persona, però credo che qualche differenza devono pur averla in termini di efficacia (sia a breve che medio lungo termine).

- se avete altri consigli o aziende valide sono interessato.

Grazie mille

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: READY MADE

Messaggio da angelo » 10/10/2024, 16:28

Ciao, purtroppo non ti posso aiutare, sono anni che uso solo self, comunque visto che è catalogato come alimento per pesci dovrebbero mettere tutti i dati sia degli ingredienti che dei valori nutrizionali.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: READY MADE

Messaggio da goldberg » 13/11/2024, 14:39

Salugi ha scritto:
10/10/2024, 14:49
Salve ragazzi,
Avrei qualche quesito sulle ready made per chi ne ha provate un po' in questi anni. Li elenco qui per chi avrà la pazienza di rispondere.

-- i rompo i cojoni a destra e manca per avere i valori nutrizionali ma vedo che molti non li riportano. Ma secondo voi è un buon metro di giudizio o spreco il mio tempo? Ad esempio le bools che dicono essere quanto più vicine al self made nella linea top non arrivano al 30% di proteine , stesso identico valore di altre case più "industriali" tipo anywater.

- qualcuno sa se sono meglio le carp factor o project baits ? So che sono ideate dalla stessa persona, però credo che qualche differenza devono pur averla in termini di efficacia (sia a breve che medio lungo termine).

- se avete altri consigli o aziende valide sono interessato.

Grazie mille
ciao :19: secondo me ti fai troppe pippe mentali senza il minimo senso.....
I VALORI NUTRIZIONALI contano fino a la....
premetto che io faccio self ma se non ho tempo compro le ready
bools azienda seria e le loro boiles sono di ottima qualità
any water azienda di alto livello,provate diverse loro boiles top gamma e posso dire che le ricomprerei subito,mi hanno dato risultati ottimi
project baits penso che come rapporto qualità-prezzo sia dura da battere,la linea eco personalmente penso sia inarrivabile per quello che costa,ci ho pasturato e innescato per mesi in acque libere e mi hanno dato tante soddisfazioni
-ottima realtà è la CBS,hanno boiles di ottima qualità e ingrdienti self super(penso top a livello italiano).

le boiles vanno scelte per lo spot dove si pesca,per la durata della sessione,pasturazione preventiva o no....ecc...ecc...

dire meglio una o altra azienda per me è molto molto molto sbagliato e senza senso,perchè il livello raggiunto da tante aziende è alto e i loro prodotti funzionano

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”