i gambe ha scritto:questo ha anche il sistema scaccia maleintenzionati............il primo che viene a dar noia gli presenti davanti al viso una zampa del pod...vedi come scappa!!!!ha delle punte paurose!!![]()

i gambe ha scritto:questo ha anche il sistema scaccia maleintenzionati............il primo che viene a dar noia gli presenti davanti al viso una zampa del pod...vedi come scappa!!!!ha delle punte paurose!!![]()
i gambe ha scritto:io invece vedrei meglio un amiaud...lo vedo piu compatto e resistente,con pochi punti deboli...
è possibile che in fiera possa risparmiare qcosa...magari non troppo però qualcosa simanuel87 ha scritto:secondo voi ragazzi se lo trovo in fiera faccio bene a comprarlo o è meglio prenderlo su internet??
guarda, sinceramente ne ho fatti tanti di acquisti on line, su più di un sito e non ho mai avuto problemi...manuel87 ha scritto:spero di trovarlo in fiera così lo compro li,perchè poi non so su che sito comprarlo bisogna sapere se sono serie oppure no non vorrei prendere un in...lata visto che viene un bel po di soldini.
Quoto...tutta la roba che ho da cf l'ho presa online e non solo iopenela ha scritto:guarda, sinceramente ne ho fatti tanti di acquisti on line, su più di un sito e non ho mai avuto problemi...manuel87 ha scritto:spero di trovarlo in fiera così lo compro li,perchè poi non so su che sito comprarlo bisogna sapere se sono serie oppure no non vorrei prendere un in...lata visto che viene un bel po di soldini.
Sei dell'Emillia... vai da Brandazza ...manuel87 ha scritto:secondo voi ragazzi se lo trovo in fiera faccio bene a comprarlo o è meglio prenderlo su internet??
manuel87 ha scritto:si sono dell'emilia romagna abito vicino a rimini ma brandazza non si trova vicino mantova?molti ne parlano bene di brandazza ma è un negozio?non ha il sito su internet?
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti