cmq dai un occhio al fishcon black.. con 200 euro dovresti portarlo a casa nuovo(da brandazza) e fidati che e un gran pod...
Pyah ha scritto:Un pod per la vita... Nick !!!!!
AnDr3a ha scritto:giusto! e se dicessi di casa fox i modelli eclipse, horizon e stalker? forse più orientato negli ultimi 2 piuttosto che il primo solo per il fatti dele gambe. che ne pensate voi? li ho visti max max 160€! sono buoni?
si si...penso sia il migliore per quello che vedo in giro...anche il prezzo non è tanto eccessivo...si aggira sui 200 piu o meno, giusto?goldberg ha scritto:kingb91 ha scritto:tanto per avvalorare...quando ho visto questo video mi ha affascinato subito...poi io che sono un cultore dello stalking del movimento beh questo e il meglio pesa poco e ingombra ancora meno...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=UleeoN1Q_9g
è un ottimo pod,e ci fai davvero davvero di tutto!!e peschi IN QUALSIASI CONDIZIONE!dalla pesca in piccoli luoghi a luoghi che posso essere enormi come bolsena,pusiano ecc....
e poi è stabilissimo e tutto in acciao inox.
AnDr3a ha scritto:a me sinceramente non ispira semplicemente per i coponenti molto sottili che mi sembrano molto fragili! sono innamorato invece dei 2 della fox e non capisco perchè non li considerate tanto e dite di evitarli!
prima di dire perchè e per come......prendilo in mano e fatti un idea tua!i fox sono dei plasticoni!motivo??prendilo in mano e poi vedi..AnDr3a ha scritto:con che cifra??? cmq è in alluminio l'horizon!!! xk plasticoni?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti