lago del turano

Itinerari carpfishing acque libere nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

lago del turano

Messaggio da carpista2000 » 09/11/2011, 19:37

Tra 2 settimane avevo intenzione di andare al turano mezza giornata al turano . Il mio problema più grande sono le esche io proverò con tigernuts,boiles al monstercrab,alla fragola ,al pane e proverò anche con il mais.E userò terminali non tanto corti che dite può andare ? Se qualcuno ha qualche dritta in più per affrontare le magnifiche acque del turano ve ne sarei molto grato.
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi un consiglio :8:


Carpfishing Life style....

carpetta79
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/10/2011, 17:23
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1979
Record cappotti: 0

Re: lago del turano

Messaggio da carpetta79 » 09/11/2011, 22:20

Ciao carpista 2000 per qundo riguarda il Turano per solo mezza giornata ti sara molto dura vedere qualche carpa e troppo poco tempo per le boile vanno bene mostercrab se intendi usare delle fruttate danno il meglio gusto banana pesca ananas bene anche aglio se ci riesci fai almeno 2 notti cosi potrai avere piu' possibilita' in questo periodo uno spot che da risultati e sotto il negozio di pesca (da Rita) per capirci a lancio lascia perdere munisciti di barca ed eco e cerca i punti migliori dove poter calare le lenze vedrai che ti divertirai ciao. ;)

Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: lago del turano

Messaggio da gettone » 09/11/2011, 22:36

per mezza giornata ti conviene cambiare metà..io ho preso cappotti di 3-4 notti!! :fischiet2: cmq ottime le tiger e come ti ha consigliato carpetta meglio con la barca..
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

Re: lago del turano

Messaggio da carpista2000 » 10/11/2011, 8:20

Le notti io non le posso fare primo perche è iniziato l'anno scolastico se no 2o3 giorni al turano con mio padre me li facevo e secondo perche li ora comincia a essere un pò freddino :22: comunque grazie a voi ora sò come affrontare il turano :thank2: :thank:
Carpfishing Life style....

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: lago del turano

Messaggio da 80luke » 10/11/2011, 9:18

carpista2000 ha scritto:Tra 2 settimane avevo intenzione di andare al turano mezza giornata al turano . Il mio problema più grande sono le esche io proverò con tigernuts,boiles al monstercrab,alla fragola ,al pane e proverò anche con il mais.E userò terminali non tanto corti che dite può andare ? Se qualcuno ha qualche dritta in più per affrontare le magnifiche acque del turano ve ne sarei molto grato.
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi un consiglio :8:
Ciao carpista2000 chiudo questo argomento poiché c'e già un altro post su questo lago continuate pure qui di seguito :arrow: viewtopic.php?f=171&t=4576 ti chiedo gentilmente la prossima volta di controllare prima di aprire un post che non ve ne sia già uno esistente così da non avere post doppi grazie! ;)

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LAZIO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti